Calciomercato Serie A, la lista dei possibili colpi di mercato da qui alla fine delle trattative. Chi si potrebbe muovere a poche ore dal gong
La sessione di calciomercato invernale si avvicina alla conclusione. E sicuramente Inter e Juventus sono state le protagoniste. A dire il vero, fino al momento, solamente la squadra nerazzurra può vantarsi di questo titolo: Gosens infatti ha svolto le visite mediche e nelle prossime ore dovrebbe essere ufficiale. Poi sarà il turno di Vlahovic. Ma al momento, le foto con la nuova maglia, sono state solamente quelle del tedesco.
Questo ovviamente non mette in dubbio il fatto che la Juventus ormai sia davvero vicina alla chiusura della trattativa. E tutto ruota, a quanto pare, al tampone negativo che si aspetterebbe per Vlahovic. La Fiorentina alla fine della scorsa settimana ha comunicato due positività. Per motivi di privacy non sono stati fatti i nomi, ma il serbo e Saponara poi non sono stati convocati per la trasferta di Cagliari.
LEGGI ANCHE: Venezuela-Bolivia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici
Saranno comunque giorni caldi e anche tanto i prossimi. E secondo i bookmaker sono diversi i colpi che alcuni club della massima serie potrebbe piazzare da qui alla fine delle trattative. Il Milan, che è alla ricerca di un difensore, potrebbe prendere Bailly per coprire il buco lasciato da Kjaer. Il suo passaggio a Milano varrebbe due volte la posta.
E poi. E poi c’è sempre l’Inter di mezzo, che non vuole fermarsi. Sta per chiudere con Caicedo Marotta, e punta anche Lazzari che con Sarri non ha un rapporto ottimo. In questo caso la quota è più alta, varrebbe quattro volte.
Bajrami dell’Empoli invece potrebbe essere il regalo di Lotito al tecnico toscano. Tre volte la posta questo acquisto dell’ultimo minuto. Ma la Lazio, che è alla ricerca di un attaccante, potrebbe anche prendere Kalinic dal Verona per sostituire Muriqi che ormai è del Maiorca.
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…