Cile-Argentina è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni
CILE – ARGENTINA | venerdì ore 01:15
La speranza di riuscire a rientrare nella corsa ai prossimi Mondiali in Qatar, per il Cile, passa dalla gara contro un’Argentina che ha già staccato il pass per la manifestazione più attesa. I padroni di casa al momento sono fuori anche dai playoff, ma una vittoria potrebbe cambiare tutto, perché il distacco nei confronti di Colombia (quarta) e Perù (quinto), è di solamente un punto. Insomma, si può fare per Vidal e compagni. Che hanno una possibilità importante contro la formazione guidata da Scaloni che non dovrebbe dare particolari problemi.
Gli ultimi tre incontri tra le due squadre hanno regalato altrettanti pareggi. Uno in Coppa America (alla prima giornata, con Vidal che ha anche sbagliato un rigore) l’altro appunto nella gara d’andata di queste qualificazioni. In casa il Cile ha perso l’ultima sfida contro l’Ecuador che ha sicuramente complicato i piani, ma prima del passaggio a vuoto era riuscito a piazzare due vittorie contro Venezuela e Paraguay. In queste qualificazioni comunque il cammino esterno dell’Argentina è stato immacolato: nessuna sconfitta. Bene, forse è arrivata l’ora.
LEGGI ANCHE: Berrettini-Nadal e l’importanza di essere scaramantici: una gara all’ultimo tic
LEGGI ANCHE: Paraguay-Uruguay, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici
La partita Cile-Argentina valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.
LEGGI ANCHE: Ecuador-Brasile, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici
Il Cile deve vincere contro un’Argentina che è già qualificata. Gara che può anche regalare almeno un gol per squadra. Con la sensazione che i padroni di casa possano fare il colpaccio.
CILE (3-4-1-2): Bravo; Roco, Medel, Maripan; Isla, Pulgar, Arranguiz, Serralta; Meneses; Vargas, Sanchez.
ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Medina, Otamendi, Pezzella, Tagliafico; De Paul, Paredes, Lo Celso; Dybala, Lautaro, Di Maria.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 27 Gennaio 2022 07:49
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…