Sudtirol-Triestina è una gara valida per la la diciannovesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici
SUDTIROL – TRIESTINA | mercoledì ore 16:00
La capolista del girone A della Serie C, il Sudtirol, ospita la Triestina in quello che è un recupero della diciannovesima giornata della terza serie italiana. La formazione di Javorcic ha due gare in meno rispetto alle dirette concorrenti e, al momento, guida il raggruppamento con due punti davanti al Padova. La sensazione è che nel tardo pomeriggio di mercoledì potrebbero essere i cinque i punti di distacco. Anche perché, la Triestina, non è che se la stia passando tanto bene.
La formazione di Bucchi infatti alla ripresa dopo un mese di stop, ha perso in casa contro il Padova. Certo, il calendario in questo momento è assai difficile visto che nell’ultimo weekend i biancorossi hanno affrontato la vicecapolista. Ma rimane senza dubbio il fatto che i padroni di casa hanno qualità importanti. E difficilmente si lasceranno sfuggire un’occasione come questa. Mettere tanti punti di distacco rispetto alle altre, magari pensando a dei momenti complicati che possono arrivare nel proseguo del campionato, è di fondamentale importanza in un campionato difficile come quello di C. Che può regalare degli stravolgimenti in ogni momento. Non appare comunque questo il caso.
LEGGI ANCHE: Angers-St.Etienne, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Milan-Juventus, bufera sui contatti su Calabria e Morata: “Rigori”
Sudtirol-Triestina, dove vederla in diretta tv e in streaming
La sfida Sudtirol-Triestina, in programma mercoledì 26 gennaio alle 16:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.
LEGGI ANCHE: Sinner, l’immagine sullo schermo è da non credere: è successo davvero
Il pronostico
Troppo importante la partita di domani per il Sudtirol. Che anche se potrebbe trovare alcune difficoltà, ha le carte in regola per vincere la sfida e blindare quasi il primo posto.
Le probabili formazioni di Sudtirol-Triestina
SÜDTIROL (4-3-2-1): Poluzzi; De Col, Malomo, Curto, Davi; Tait, Moscati, Broh; Casiraghi, Voltan; Odogwu.
TRIESTINA (4-2-3-1): Martinez; Rapisarda, Volta, Ligi, Lopez; Crimi, Giorno, Iotti; Sarno, Gomez, De Luca.