Costa d’Avorio-Egitto è una partita valida per gli ottavi di finale della Coppa d’Africa: dove vederla in streaming, formazioni, pronostici
Sicuramente è una delle sfide più affascinanti degli ottavi di finale della Coppa d’Africa. Una gara che vede in campo giocatori importanti che giocano in Europa e che ha realmente un pronostico difficile. Certo, andando a vedere comunque i reali valori in campo, ci sono delle alte probabilità che la Costa d’Avorio possa vincere questa partita e andare avanti nella manifestazione. Ma non c’è da dimenticare però che dall’altro lato l’Egitto può contare su uno dei calciatori più determinanti al momento: quel Momo Salah che può realmente spaccare ogni partita.
Le due squadre arrivano agli ottavi dopo aver piazzato due vittorie nella prima parte di questa manifestazione. Cammino più complicato per l’Egitto, che ha perso all’esordio contro la Nigeria ma che poi ha vinto le due successive con lo stesso identico risultato: 1-0. Che è bastato e avanzato per arrivare agli ottavi. Di più sotto il profilo delle realizzazioni ha fatto la Costa d’Avorio che, però, ha mostrato anche alcune lacune difensive. Insomma, appare una gara da almeno una rete per squadra.
LEGGI ANCHE: Totocalcio, la verità sul montepremi: quali sono le formule più convenienti
LEGGI ANCHE: Sinner meglio di Berrettini: il verdetto è definitivo
Costa d’Avorio-Egitto si può vedere in diretta streaming su Discovery+, che trasmetterà in esclusiva 52 partite della competizione ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.
LEGGI ANCHE: Championship: i pronostici sulle partite del 25 gennaio
Come spiegato prima un gol a testa le due formazioni lo dovrebbero mettere a segno. Poi, alla fine, questa partita potrebbe anche trascinarsi ai supplementari.
COSTA D’AVORIO (4-3-3): Sangare; Maiga, Bailly, Deli, Konan; Sangare, Seri, Kessie; Gradel, Haller, Cornet.
EGITTO (4-2-3-1): El-Shennawy; Tawfik, Hegazi, Hamdi, Fotouh; Elneny, Sulaya; Salah, Said, Sherif; Marmoush.
Questo contenuto è stato modificato 26 Gennaio 2022 09:17
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…