Catanzaro-Palermo è una gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici
Partiamo da un fatto condannabile che sicuramente non lascia tranquilli per la partita di stasera al Ceravolo: il Palermo infatti è stato assalito da due teppisti appena arrivato in città che hanno lanciato bottigliette contro il pullman dei calciatori rosanero. Nessuno si è fatto male fortunatamente, ma la situazione già calda è diventata ancora più accesa. Sì, perché ci sono in palio punti pesantissimi nella sfida in Calabria che chiude la giornata di Serie C. Due formazioni in piena zona playoff e che sono divise in classifica solamente da un punto. I rosanero ne hanno 33, uno in meno i calabresi che comunque si sono clamorosamente rinforzati in questo mercato di gennaio, portando addirittura Iemmello in giallorosso, un attaccante che può fare decisamente la differenza e che con ogni probabilità, partirà dal primo minuto.
Entrambe prima della sosta lunghissima non se la passavano bene: il Catanzaro non vince da quattro partite, il Palermo da tre. Ah, senza dimenticare che è stato dato il benservito a Filippi con un ritorno di Baldini in panchina. Insomma, le novità sono tante.
LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 24 gennaio | Coppa d’Africa, Championship e altri campionati
LEGGI ANCHE: Milan-Juventus, bufera sui contatti su Calabria e Morata: “Rigori”
La sfida Catanzaro-Palermo, in programma lunedì 24 dicembre alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.
Inoltre, la gara di questa sera, sarà possibile seguirla anche in diretta in chiaro su RaiSport, al canale 58 del telecomando. In streaming, in maniera gratuita, potrà essere vista su RaiPlay.it.
LEGGI ANCHE: Sinner, l’immagine sullo schermo è da non credere: è successo davvero
I valori in campo più o meno si equivalgono. Ma la sensazione è che il Catanzaro possa fare il colpaccio e superare così i rosanero in classifica.
CATANZARO (3-5-2): Nocchi; De Santis, Martinelli, Fazio; Bayeye, Welbeck, Cinelli, Sounas, Bjarkason; Iemmello, Cianci.
PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Accardi, Somma, Lancini, Giron: Odjer, De Rose; Luperini, Valente, Felici, Soleri.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…