Real Madrid-Elche è una gara valida per la ventiduesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Real Madrid ed Elche si sono affrontate solamente giovedì scorso, a campi invertiti, ed in Coppa del Re. Una gara portata ai supplementari dai padroni di casa che poi hanno perso per via dei colpi di un redivivo Hazard che ha regalato ad Ancelotti il pass per i quarti di finale della manifestazione spagnola. Stavolta le cose saranno diverse. L’appendice non ci potrà essere e i Blancos, freschi di una vittoria anche in Supercoppa di Spagna, metteranno in chiaro le cose sin da subito. Ritornano in campo i big. Ritorna in campo la squadra che fino al momento ha dominato e che non ha nessuna intenzione di mollare.
Per questo il Real Madrid non è favorito ma di più. Anche se affronta un Elche che prima della gara contro la truppa di Ancelotti persa in Coppa veniva da una striscia di tre risultati utili di fila. Ma c’è davvero poco spazio ai commenti e alle possibilità di vedere un risultato diverso da quello che può essere una vittoria dei Blancos.
LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (22-23 gennaio) | Serie A e campionati esteri
LEGGI ANCHE: Eredivisie, i pronostici sulla ventesima giornata | C’è Psv-Ajax
Real Madrid-Elche è una gara valida per la ventunesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 23 gennaio, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, blitz immediato per Vlahovic: super offerta sul piatto
Vittoria semplice della squadra di Ancelotti in una partita da almeno tre reti complessive. Gara a senso unico. E Real che blinderà il primo posto in classifica nella Liga.
Le probabili formazioni di Real Madrid-Elche
REAL MADRID(4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrigo, Benzema, Vinicius Jr..
ELCHE(4-4-2): Werner; Palacios, Donald, Gonzalez, Mojica; Josan; Guti, Gumbau, Chaves; Perez, Carrillo.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…