Atletico Madrid-Valencia è una gara valida per la ventiduesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Nessuno si sarebbe mai aspettato una squadra così in crisi. E che alla fine di gennaio, ma già da prima, non ha la possibilità di ripetersi nella Liga, soprattutto dopo il sontuoso mercato estivo. Ma è così, e la squadra di Simeone non può più sbagliare. Mettiamo le cose in chiaro: la panchina del Cholo non può essere a rischio e probabilmente non lo sarà mai per lo stipendio incredibile che il tecnico spagnolo prende ogni anno. Ma qualche tassello inizia a non essere certamente così stretto come prima. E allora serve un cambio di rotta contro un Valencia che ha sì qualità, ma che non può realmente fare paura.
Certo, l’Atletico è realmente in crisi di gioco e di risultati. Ha perso in semifinale di Supercoppa contro il Bilbao ed è stato eliminato dalla Coppa del Re dalla Real Sociedad. In più, in classifica, è braccato e deve difendere il quarto posto. La vittoria di ieri sera del Betis ha allontanato anche il terzo. Insomma, non sono permesse disattenzioni. Il Valencia però capendo il momento sogna il colpaccio anche se sarà difficile. Con una vittoria gli ospiti arriverebbe a un solo punto dagli avversari alimentando i sogni di un piazzamento europeo. Ma come detto per i Colchoneros campioni di Spagna ancora per qualche mese è realmente arrivato il momento di cambiare rotta.
LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (22-23 gennaio) | Serie A e campionati esteri
LEGGI ANCHE: Eredivisie, i pronostici sulla ventesima giornata | C’è Psv-Ajax
Atletico Madrid-Valencia è una gara valida per la ventunesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 22 gennaio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, blitz immediato per Vlahovic: super offerta sul piatto
L’Atletico Madrid dovrebbe riuscire a vincere la partita. Il momento impone il cambio di marcia. Sfida che appare da almeno tre reti complessive.
Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Valencia
ATLETICO MADRID (4-3-3): Oblak, Vrsaljko, Felipe, Hermoso, Lodi, De Paul, Herrera, Koke, Correa, Joao Felix, Carrasco
VALENCIA (4-4-2): Jaume, Correia, Diakhaby, Mosquera, Alderete, Lato, Foulquier, Guillamon, Musah, Duro, Guedes
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…