Alaves-Barcellona è una gara valida per la ventiduesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Un pareggio e due sconfitte (ai supplementari e anche pesanti) per il Barcellona di Xavi nelle ultime tre uscite. Il momento è negativo, anche perché contro Real Madrid e Bilbao sono arrivate due eliminazioni. Insomma, c’è da riprendersi contro l’Alaves e non sarà facile perché i padroni di casa cercano punti pesanti per la salvezza, anche se non vincono una partita in campionato dallo scorso 6 novembre. Insomma, a questa partita arrivano due formazioni che hanno enormi problemi e che fino al momento non sono per niente riuscite a nasconderli.
Ovviamente il Barcellona non può minimamente pensare -se vuole ancora sperare in una possibile qualificazione alla prossima Champions League – di non prendersi i tre punti. Per l’occasione, Xavi, non impiegherà Ousmane Dembele, che non figura tra i convocati. Dovrebbero giocare Pedri, Busquets e Frenkie de Jong a centrocampo, col tridente offensivo formato da Luuk De Jong, Ferran Torres e Jutglà.
LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (22-23 gennaio) | Serie A e campionati esteri
LEGGI ANCHE: Eredivisie, i pronostici sulla ventesima giornata | C’è Psv-Ajax
Alaves-Barcellona è una gara valida per la ventunesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 23 gennaio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, blitz immediato per Vlahovic: super offerta sul piatto
Anche se con difficoltà, il Barcellona alla fine dovrebbe riuscire a vincere la partita contro l’Alaves. Una gara che sembra alla portata della truppa di Xavi che si dovrebbe prendere tre punti pesantissimi.
Le probabili formazioni di Alaves-Barcellona
ALAVES (4-4-2):Pacheco, Aguirregabiria, Miazga, Laguardia, Duarte, Jason, Moya, Escalante, Rioja, Joselu, Mendez.
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen, Dani Alves, Lenglet, Pique, Alba, Pedri, Busquets, de Jong; De Jong, Ferran Torres, Jutglà.
POSSIBILE RISULTATO:1-2
Questo contenuto è stato modificato 23 Gennaio 2022 12:12
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…