Cosenza-Ascoli è una partita della ventesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
E’ la prima partita per il Cosenza del 2022: l’anno scorso non si è chiuso nel migliore dei modi per la squadra di Occhiuzzi che ha perso in casa contro il Pisa. E la classifica si è fatta di nuovo assai preoccupante per i calabresi, che ospitano un Ascoli che invece ha iniziato alla grande andando a vincere in casa della Ternana rilanciandosi nella graduatoria del campionato cadetto e sognando, adesso, anche un piazzamento nei prossimi playoff.
Ma i rossoblù non possono permettersi di sbagliare. E devono ritrovare una vittoria che manca addirittura dal 27 ottobre quando al Marulla ci lasciò le penne la Ternana. L’ultimo precedente in Calabria, datato aprile, sembra di buon auspicio per il Cosenza, che in rimonta riuscì ad avere la meglio sui bianconeri: in panchina c’erano gli stessi tecnici che si affronteranno nuovamente domani.
LEGGI ANCHE: Siviglia-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Alessandria-Benevento, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Cosenza-Ascoli è in programma sabato, 22 gennaio, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Una gara di difficile interpretazione anche se, il risultato che potrebbe realmente uscire, è quello di un pareggio. Il Cosenza non gioca da molto tempo, l’Ascoli è ripartito alla grande. Ma i calabresi con un’altra sconfitta rischierebbero davvero grosso. E allora meglio ricominciare muovendo la classifica. Insomma, un punto a testa e tutti (forse) felice.
COSENZA (4-3-1-2): Matosevic; Bittante, Rigione, Tiritiello, Liotti; Carraro, Palmiero, Situm; Boultam; Caso, Millico.
ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Baschirotto, Bellusci, Quaranta, D’Orazio; Eramo, Caligara, Collocolo; Maistro, Bidaoui; Tsadjout.
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…