Alessandria-Benevento è una partita della ventesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Con una partita in meno, visto che contro il Vicenza non si è giocato, l’Alessandria di Moreno Longo è alla ricerca di punti pesanti per la lotta salvezza: adesso si è nell’ultimo posto dei playout, una situazione che in alcuni momenti della stagione di certo non era pronosticabile. Rimane il fatto, però, che arriva un Benevento forte, assetato di punti, che è a sole tre lunghezze dal primo posto in classifica e che lotterà fino alla fine per una promozione diretta. Inoltre, la squadra di Caserta, si è rinforzata sul mercato, prendendo Forte dal Venezia che dovrebbe anche essere schierato dal primo minuto. Insomma, una sfida che ha una squadra favorita, ma per i campani non sarà comunque semplice riuscire a tornare a casa con il bottino pieno.
Un solo precedente recente – gli altri sono targati 2010 -, quello della gara d’andata: vinsero i padroni di casa, un 4-3 scoppiettante che praticamente fece iniziare il cammino di risalita dei campani.
LEGGI ANCHE: Siviglia-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Bundesliga, Bayer Leverkusen-Augsburg e le altre partite: pronostici
Alessandria-Benevento è in programma sabato, 22 gennaio, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
La sensazione è che il Benevento possa realmente fare il colpaccio e rimanere incollato alle prime posizioni. Magari sperando in un passo falso di chi sta davanti per pensare dare ancora più certezze a una possibile promozione diretta.
ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Parodi, Prestia, Di Gennaro; Pierozzi, Ba, Milanese, Chiarello, Beghetto; Corazza, Lunetta.
BENEVENTO (4-3-1-2):Paleari; Masciangelo, Vogliacco, Glik, Letizia; Calò, Acampora, Ionita; Tello; Insigne, Forte.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…