Watford-Norwich è una partita della ventitreesima giornata di Premier League e si gioca venerdì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La giornata numero 23 si apre con un appassionante scontro salvezza tra Watford e Norwich, due neopromosse che rischiano di continuare a fare la spola tra Premier League e Championship. Gli Hornets sono momentaneamente fuori dalla zona retrocessione, ma hanno tre gare ancora da recuperare e restano con i Canaries alle calcagna: la sensazione è che una delle due non avrà scampo, soprattutto se il Newcastle – dopo aver pesantemente investito nel mercato invernale – riuscirà a risalire la china grazie ai nuovi acquisti. La squadra di Claudio Ranieri sembra avere qualche chance in più, anche a livello di organico è leggermente superiore ai gialloverdi, eppure i risultati continuano a non arrivare.
Quasi nullo finora l’impatto del tecnico italiano, chiamato in autunno al posto dello spagnolo Xisco. Solo sconfitte dopo la roboante vittoria per 4-1 contro il Manchester United dello scorso novembre, serie negativa interrotta solo nell’ultima giornata grazie all’1-1 di Newcastle. Un turno in cui è tornato a fare punti anche il Norwich dopo sei batoste di fila: oltre a Ranieri, ha potuto tirare il fiato anche Dean Smith, che è riuscito ad avere la meglio sull’Everton (2-1) provocando l’esonero di Rafa Benitez.
Watford-Norwich è in programma venerdì alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Le pressioni maggiori saranno inevitabilmente sul Norwich, che ha sì un solo un punto in meno degli avversari ma ha anche giocato due gare in più. Motivo per cui perdere sarebbe un colpo durissimo. Restando lontani dal risultato finale, sembrano esserci tutte le condizioni per assistere ad una partita da almeno un gol per parte: l’attacco degli ospiti, il peggiore della Premier League, si è sbloccato contro l’Everton e potrebbe ripetersi contro una squadra che non ha mai tenuto la porta inviolata in 19 gare di campionato.
Le probabili formazioni di Watford-Norwich
WATFORD (4-1-4-1): Foster; Femenia, Cathcart, Samir, Kamara; Kayembe; Dennis, Sissoko, Cleverley, Pedro; King.
NORWICH (4-4-2): Krul; Aarons, Hanley, Gibson, Williams; Sargent, Sorensen, Lees-Melou, Rashica; Pukki, Idah.
Questo contenuto è stato modificato 21 Gennaio 2022 12:06
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…