Hannover-Borussia Monchengladbach è un match valido per gli ottavi di finale della Coppa di Germania e si gioca mercoledì alle 18:30: pronostici, analisi e probabili formazioni.
La Coppa di Germania ha regalato finora soddisfazioni importanti al Borussia Monchengladbach, in una stagione che nel complesso non si può certamente definire positiva. Fosse solo per lo storico 5-0 rifilato nel terzo turno lo scorso ottobre al Bayern Monaco, poi addirittura sconfitto anche in Bundesliga due giornate fa. L’entusiasmo per la vittoria conquistata all’Allianz Arena è tuttavia subito scemato: gli uomini di Adi Hutter non sono stati capaci di sfruttare lo slancio di quell’impresa, arrendendosi ad un buon Bayer Leverkusen. Contro le Aspirine al Borussia Park è finita 1-2, ma senza l’errore di Schick dal dischetto il risultato sarebbe stato ancora più rotondo. Tornare in Europa tramite il campionato sembra ormai utopia: il Gladbach al momento è più vicino alla zona retrocessione che al sesto posto e vincere la Coppa di Germania potrebbe diventare l’unica soluzione per tornare a calcare di nuovo i palcoscenici continentali.
Con assenze importanti – indisponibili Wolf, Kramer e Hofmann, oltre a Bensebaini e Doucouré impegnati in Coppa d’Africa – i Fohlen si giocano i quarti di finale in casa dell’Hannover, squadra che annaspa in Zweite Liga, l’equivalente della nostra Serie B. La squadra guidata da Christoph Dabrowski fino a novembre ha vissuto un periodo difficilissimo, ma ora è in ripresa e lo dimostrano le tre vittorie raccolte nelle ultime quattro partite.
Hannover-Borussia Monchengladbach, in programma mercoledì alle 18:30, è un match valido per gli ottavi di finale della Coppa di Germania. In Italia verrà trasmesso in diretta streaming da Helbiz Media, che da quest’anno trasmette anche il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Il Borussia Monchengladbach dovrebbe riuscire a passare il turno al termine di una gara da almeno due gol complessivi.
HANNOVER (4-3-3): Zieler; Dehm, Franke, Borner, Hult; Ondoua, Diemers, Kerk; Teuchert, Maina, Beier.
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (3-4-3): Sommer; Elvedi, Friedrich, Jantschke; Scally, Benes, Kone, Netz; Neuhaus, Stindl, Embolo.
Questo contenuto è stato modificato 19 Gennaio 2022 11:23
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…