Guinea Bissau-Nigeria è una partita valida per la terza giornata della Coppa d’Africa: dove vederla in streaming, formazioni, pronostici
Sicura del primo posto del girone anche per via della vittoria nello scontro diretto contro l’Egitto, la Nigeria affronta la Guinea Bissau con la voglia di chiudere comunque bene questa prima parte di Coppa d’Africa. Certo, potrebbe anche uscire fuori un pareggio, che non permetterebbe comunque a chi è obbligato alla vittoria, di sperare nemmeno per un possibile avanzamento nella competizione da migliore terza.
In ogni caso, la gara di stasera, dà la sensazione di essere tutt’altro che scritta nel risultato. Perché senza ombra di dubbio la Nigeria farà un poco di turnover per far rifiatare i migliori in vista degli scontri a eliminazione diretta. E allora eccolo che il “clamoroso” potrebbe di nuovo esserci con una partita di Coppa d’Africa.
LEGGI ANCHE: Montpellier-Troyes, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Lille-Lorient, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Guinea Bissau-Nigeria si può vedere in diretta streaming su Discovery+, che trasmetterà in esclusiva 52 partite della competizione ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.
LEGGI ANCHE: Clermont-Strasburgo, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Un pareggio in questa gara appare il risultato più probabile. Una sfida da entrambe le formazioni a segno come si sono viste poche in questa manifestazione. Ma il fatto che alla Nigeria la partita non interessi più di tanto, potrebbe permettere alla Guinea Bissau di piazzare un risultato comunque importante.
GUINEA BISSAU (4-1-4-1):Mendes; Nanu, Sangante, Mane, Cande; Bura; Piqueti, Semedo, Cassama, Jorginho; Mendy.
NIGERIA (3-5-2): Okoye; Awaziem, Troost-Ekong, Omeruo; Simon, Ndidi, Aribo, Iwobi, Collins; Musa, Iheanacho.
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…