Getafe-Granada è una partita della ventunesima giornata della Liga spagnola e si gioca giovedì alle 19:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Getafe sta lentamente venendo fuori da una situazione che sino a poco tempo fa appariva irreparabile. Dopo l’inizio di stagione disastroso, caratterizzato da una lunga serie di sconfitte consecutive, la squadra di Quique Sanchez Flores si è rimessa in carreggiata: a cavallo della sosta natalizia sono arrivate due importantissime vittorie di fila. Entrambe con il punteggio di 1-0 – una di queste nientemeno che contro il Real Madrid di Ancelotti – a conferma dei gravi problemi offensivi con cui devono fare i conti gli Azulones. Che sono appena corsi ai ripari assicurandosi l’attaccante Borja Mayoral, sbarcato qualche giorno fa da Roma nella speranza che si riveli in grado di vivacizzare il reparto avanzato. Nell’ultima giornata il Getafe è tornato a perdere dopo oltre due mesi, ma lo ha fatto tenendo testa (1-0) alla seconda forza della Liga, il Siviglia.
Bucare la loro difesa non è affatto semplice – hanno subito solo ventuno reti finora – e gli andalusi ne hanno avuto prova, tuttavia servirà qualcos’altro per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione e condurre un campionato tranquillo. Il Granada, prossimo avversario nel turno infrasettimanale della Liga, è messo meglio ma è non più quello che lo scorso anno fu capace di spingersi fino ai quarti di finale di Europa League. Gli uomini di Robert Moreno sono comunque in serie positiva da sette partite e nell’ultimo match disputato hanno impattato 1-1 con il Barcellona.
Getafe-Granada è una gara valida per la ventunesima giornata della Liga ed è in programma giovedì alle 19:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Quello tra Getafe e Granada si preannuncia un match poco spettacolare, da meno di tre gol complessivi: i padroni di casa che faranno il possibile per ottenere almeno un risultato positivo e muovere la classifica dopo la sconfitta di Siviglia.
Le probabili formazioni di Getafe-Granada
GETAFE (3-5-2): Soria; Mitrovic, Dakonam, Cuenca; Suarez, Maksimovic, Arambarri, Alena, Olivera; Unal, Ramirez.
GRANADA (4-4-2): Maximiano; Quini, Duarte, Torrente, Neva; Puertas, Milla, Gonalons, Machis; Molina, Suarez.
Questo contenuto è stato modificato 20 Gennaio 2022 10:02
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…