Clermont-Strasburgo è una partita di recupero della diciannovesima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita
Per tirarsi fuori da una situazione di classifica tutt’altro che semplice, il Clermont è chiamato a una vittoria nella sfida contro lo Strasburgo, gara valida per il recupero del diciannovesimo turno della Ligue 1. Un impegno tutt’altro che agevole per i padroni di casa contro una formazione, quella ospite, che dopo un avvio di stagione importante ha ancora ambizioni europee. Soprattutto perché, lì davanti, tranne il Psg sono tutte racchiuse nello spazio di pochi punti e allora sognare diventa davvero lecito in questo momento.
In ogni caso, il Clermont, cercherà di prendersi una vittoria che potrebbe essere fondamentale per il futuro della stagione: sarebbe una vera e propria boccata d’ossigeno in questo momento. Anche se il pronostico non pende sicuramente dalla propria parte. Anche perché ci sono delle assenze importanti che potrebbero anche fare la differenza. La cosa certa, però, è che entrambe dovrebbero trovare la via della rete. Sotto questo aspetto ci sono davvero pochi dubbi.
LEGGI ANCHE: Valencia-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Clermont-Strasburgo è in programma mercoledì, 19 gennaio, alle 19:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
LEGGI ANCHE: Hertha Berlino-Union Berlino, Coppa di Germania: formazioni, pronostici
Gara da almeno un gol per squadra. Gara che alla fine lo Strasburgo potrebbe anche portare a casa alimentando in maniera importante i sogni di un possibile piazzamento europeo.
CLERMONT (4-2-3-1): Djoco; Zadaka, Hountondjii, Ogier, N’Simba; Magnin, Abdul; Dossou, Berthoimer, Rashani; Hamel.
STRASBURGO (3-5-2): Sels; Perrin, Nyamsi, Caci; Fila, Sissoko, Prcic, Bellagarde, Lienard; Thomasson, Gameiro.
Questo contenuto è stato modificato 19 Gennaio 2022 15:02
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…