Celta Vigo-Osasuna è una gara valida per la ventunesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Operazione sorpasso per il Celta Vigo, che in classifica è dietro due lunghezze rispetto all’Osasuna, ma che ha preso la scia e che spera di mettere la freccia. Dovrebbero riuscirci, in ogni caso, i padroni di casa, nonostante le due sconfitte nelle ultime due uscite, una clamorosa in Coppa del Re contro il Baleares. Diciamo che il momento non è positivo, ma la sensazione è che l’Osasuna non possa mettere in difficoltà, più di tanto, il Celta.
Gli ospiti nell’ultimo weekend hanno piazzato tra le mura amiche una bella vittoria contro il Cadice. Rimettendosi in carreggiata dopo tre sconfitte di fila – anche qui un’eliminazione clamorosa dalla Coppa del Re – e respirando nuovamente una boccata d’ossigeno puro. Certo, andando a vedere le statistiche di questa sfida, la sensazione è che potrebbe venire fuori un pareggio. Ma, a conti fatti, il Celta Vigo ha realmente le carte in regola per fare il colpaccio e risalire nella graduatoria della Liga dopo un avvio di stagione ben al di sotto delle aspettative.
LEGGI ANCHE: Inter-Empoli, Coppa Italia: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 19 gennaio | Coppa Italia, Premier League, Liga, Ligue 1
Celta Vigo-Osasuna è una gara valida per la ventunesima giornata della Liga spagnola ed è in programma mercoledì, 19 gennaio, alle 19:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Berrettini dà buca ad Ajla Tomljanovic: ora la priorità è un’altra
Anche se con difficoltà, il Celta Vigo dovrebbe riuscire a vincere questa partita e superare appunto l’Osasuna in classifica.
Le probabili formazioni di Celta Vigo-Osasuna
CELTA VIGO (4-1-3-2): Dituro; Hugo Mallo, Araujo, Aidoo, Galan; Fran Beltran; Brais Mendez, Denis Suarez, Cervi; Iago Aspas, Santi Mina.
OSASUNA (4-4-2): Herrera; Vidal, Oier, Juan Cruz, Josè Angel; Barja, Moncayola, Torro, Ruben Garcia; Budimir, Chimy Avila.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…