Brentford-Manchester United è un recupero della diciassettesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Sono ormai all’ordine del giorno i recuperi in Premier League e tra le gare che lo scorso dicembre furono rinviate per via dei numerosi focolai Covid spicca anche la sfida tra Brentford e Manchester United. Due in totale le partite che devono recuperare i Red Devils, al momento settimi in classifica e distanti ben cinque lunghezze dal quarto posto. Nonostante l’arrivo di un manager quotato come Ralf Rangnick continuano ad avere un rendimento incredibilmente altalenante, tanto da far sbottare lo stesso Cristiano Ronaldo. Nella doppia sfida con l’Aston Villa, affrontato prima in FA Cup e poi in campionato, il bilancio è stato di una vittoria e un pareggio: la prestazione offerta al Villa Park, sabato scorso, è forse una delle più brillanti sotto la gestione del tecnico tedesco, ma si sono di nuovo palesati i problemi difensivi già ben noti durante l’era Solskjaer.
In vantaggio di due gol grazie alla doppietta di Bruno Fernandes, il Manchester United è crollato inspiegabilmente nell’ultimo quarto d’ora, facendosi raggiungere dagli uomini di Steven Gerrard: decisivo anche il neo acquisto Coutinho, autore della rete del 2-2 definitivo. Insidiosa la trasferta londinese di Brentford, squadra che sta costruendo la sua salvezza a piccoli passi. Il grosso dei punti la truppa di Thomas Frank li ha fatti all’inizio: adesso sta un po’ vivendo di rendita, ma finché dietro la situazione resta stabile non c’è da preoccuparsi. Le Bees intanto vengono da due sconfitte di fila contro Southampton (4-1) e Liverpool (3-0) che hanno confermato il loro mal di trasferta.
Brentford-Manchester United è in programma mercoledì alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Probabile una vittoria di misura da parte del Manchester United. Ma non filerà tutto liscio per gli uomini di Rangnick: le possibilità che subiscano almeno un gol sono molto alte.
Le probabili formazioni di Brentford-Manchester United
BRENTFORD (3-5-2): Fernandez; Ajer, Jansson, Pinnock; Rasmussen, Janelt, Norgaard, Jensen, Canos; Toney, Mbeumo.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; Elanga, Bruno Fernandes, Greenwood; Ronaldo.
Questo contenuto è stato modificato 19 Gennaio 2022 08:45
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…