Betis-Alaves è una gara valida per la ventunesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
I piani sono saltati un poco a Pellegrini, che ha dovuto recuperare domenica il secondo tempo del derby contro il Siviglia in Coppa del Re dopo che sabato sera un bastone dagli spalti ha colpito un uomo della squadra di Lopetegui. Meno tempo per preparare la gara contro l’Alaves, che potrebbe permettere di blindare un clamoroso, fino al momento, terzo posto in classifica.
Nonostante questo piccolo incidente di percorso, per gli uomini di casa non dovrebbero esserci problemi: i tre punti sono alla portata contro una formazione che non vince una partita in campionato dallo scorso 6 novembre e che al momento è in piena zona retrocessione. Anche se, nelle ultime due uscite, sono arrivati due pareggi interni contro Real Sociedad e Athletic Bilbao: insomma, c’è qualche segnale di ripresa. Anche se l’appuntamento di stasera sarà tutt’altro che semplice.
In poche parole, Pellegrini, dovrebbe riuscire a vincere la partita. E il suo Betis dovrebbe continuare anche a rimanere nelle zone altissime di un campionato, quello spagnolo, che sta regalando enormi sorprese.
LEGGI ANCHE: St.Pauli-Borussia Dortmund, Coppa di Germania: formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Bochum-Mainz, Coppa di Germania: formazioni, pronostici
Betis-Alaves è una gara valida per la ventunesima giornata della Liga spagnola ed è in programma martedì, 18 gennaio, alle 20:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Il giallo di Sinner: quel silenzio in conferenza stampa
Vittoria per il Betis, che ha un’occasione importante nella sfida di questa sera: quella di allungare sul quarto posto. Una gara che sembra da almeno tre reti complessive.
Le probabili formazioni di Betis-Alaves
BETIS (4-2-3-1): Silva, Bellerin, Pezzella, Gonzalez, Moreno, Rodriguez, Carvalho, Canales, Fekir, Juanmi, Iglesias.
ALAVES (4-4-2): Pacheco, Aguirregabiria, Miazga, Lopez, Duarte, Jason, Moya, Garcia, Rioja, de la Fuente, Joselu.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 18 Gennaio 2022 12:35
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…