I pronostici di calcio del 17 gennaio, sarà un lunedì ricco di posticipi in Serie A, con ben tre partite in programma, due delle quali dall’esito sulla carta scontato. Milan e Fiorentina hanno infatti due sfide abbordabili rispettivamente contro Spezia e Genoa, dove l’esonero di Shevchenko non dovrebbe bastare viste le attuali difficoltà della squadra rossoblù. Oltre alle vittorie interne dovrebbero arrivare anche delle goleade o comunque partite da almeno tre gol complessivi.
Maggiore equilibrio invece in Bologna-Napoli, considerati anche i tanti problemi di infortuni con cui ha fatto i conti Spalletti nell’ultimo periodo. In questa sfida c’è da aspettarsi almeno un gol per squadra.
Leggi anche: Fiorentina-Genoa, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Altri pronostici
In Coppa d’Africa inizia l’ultimo turno della fase a gironi. Al Camerun già qualificato basta un pareggio per essere sicuro anche del primo posto. Un punto farebbe comodo a Capo Verde, che avrebbe la possibilità di passare il turno come migliore terza in caso di contemporanea probabile vittoria del Burkina Faso contro l’Etiopia.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Milan (in Milan-Spezia, Serie A, 18:30)
Fiorentina (in Fiorentina-Genoa, Serie A, 20:45)
Celtic (in Celtic-Hibernian, Scottish Premier, 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Fiorentina-Genoa, Serie A, 20:45
• Celtic-Hibernian, Scottish Premier, 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Dordrecht-Jong AZ, Eerste Divisie, 20:00