Malawi-Senegal è una partita valida per la terza giornata della Coppa d’Africa: dove vederla in streaming, formazioni, pronostici
Nell’ultima giornata del raggruppamento B della Coppa d’Africa, il Senegal affronta il Malawi forte del primo posto momentaneo del girone. Basterebbe un pareggio per essere sicuri di andare avanti, ma con una vittoria la formazione allenata da Cisse sarebbe sicura anche del primo posto. Ed è per questo che il Senegal è favorito. Non si possono rischiare scontri difficili nel prossimo turno.
Il Malawi, comunque, ha ancora la possibilità di andare avanti. Non solo perché ha 3 punti in classifica – quindi con una vittoria sarebbe certo della qualificazione – ma anche un pari potrebbe bastare per passare il turno come una delle migliori terze. Non sarà sicuramente facile riuscire nell’impresa. Ma ci si proverà. Anche se la sensazione netta è che il Senegal non farà nessuno sconto e cercherà in tutti i modi una vittoria che blinderebbe il primo posto.
LEGGI ANCHE: Burkina Faso-Etiopia, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 17 gennaio | Serie A, Coppa d’Africa e altri campionati
Malawi-Senegal si può vedere in diretta streaming su Discovery+, che trasmetterà in esclusiva 52 partite della competizione ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.
LEGGI ANCHE: Camila Giorgi, una vittoria che ne vale quattro: dopo la gara la rivelazione
Dovrebbe riuscire a prendersi la vittoria il Senegal contro il Malawi. Gara che non dovrebbe comunque regalare grosse emozioni. Tre punti comunque alla formazione allenata da Cisse.
MALAWI (3-4-1-2): Kakhobwe; Chirwa, Mzava, Chembezi; Sanudi, Banda, Idana, Madinga; Mhango; Mbulku, Muyaba.
SENEGAL (4-2-3-1): Dieng; Mbaye, Cisse, Diallo, Ciss; Loum, Kouyate; Sarr, Mane, Thiam; Dia.
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…