Capo Verde-Camerun è una partita valida per la terza giornata della Coppa d’Africa: dove vederla in streaming, formazioni, pronostici
Una gara che potrebbe regalare sorprese quella tra Capo Verde e Camerun. A differenza di un possibile pronostico che vede ovviamente la squadra del portoghese Conceicao favorita. Il motivo è presto spiegato ed è dettato dalla classifica del girone: al Camerun basterà un punto per essere sicuro del primo posto, e un pareggio farebbe comodo anche a Capo Verde che potrebbe sperare di andare avanti nella manifestazione come una delle migliori terze. In poche parole le due squadre potrebbero anche accontentarsi. E siccome il livello della Coppa d’Africa è quello che è (i risultati arrivati fino al momento dimostrano questo) allora non sembra impossibile che possa venire fuori un punteggio “clamoroso”.
“Meglio due feriti che un morto”: una frase che risuona in questo caso anche nelle orecchie dei giocatori che alle 17 scenderanno in campo. In poche parole, un punto a testa, farebbe felici tutti o quasi. Sì, perché il Camerun come detto andrebbe avanti sicuro, Capo Verde invece potrebbe realmente sperare.
LEGGI ANCHE: Burkina Faso-Etiopia, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 17 gennaio | Serie A, Coppa d’Africa e altri campionati
Capo Verde-Camerun si può vedere in diretta streaming su Discovery+, che trasmetterà in esclusiva 52 partite della competizione ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.
LEGGI ANCHE: Camila Giorgi, una vittoria che ne vale quattro: dopo la gara la rivelazione
Per quanto raccontato prima, la sfida in questione potrebbe avere come risultato finale un pareggio. Senza emozioni, anche, visto che Capo Verde potrebbe decidere di fare una gara solamente difensiva – per qualità in campo gli converrebbe – e il Camerun non affondare il colpo.
CAPO VERDE (5-3-2): Rosa; Fortes, Stopira, Lopes, Fortes A., Tavares; Borges, Rocha Santon, Monteiro; Tavares J., Rodrigues.
CAMERUN (4-4-2): Ohana; Fai, Castelletto, Ngadeu, Tolo; Moumi, Hongla, Anguissa, Toko Ekambi; Choupo-Moting, Aboubakar.
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…