Burkina Faso-Etiopia è una partita valida per la terza giornata della Coppa d’Africa: dove vederla in streaming, formazioni, pronostici
BURKINA FASO – ETIOPIA | lunedì ore 17:00
La vittoria contro Capo Verde, ha permesso al Burkina Faso di essere padrone del proprio destino. Basterà una vittoria oggi contro l’Etiopia per essere sicuri del passaggio del turno. E non dovrebbe mancare un’affermazione, in questo caso, contro una squadra che ha perso entrambe le gare disputate fino al momento e che ha preso cinque gol in due partite realizzandone solamente uno.
Anche i book sono della stessa idea. In campo ci vanno due squadre che hanno valore differenti. E, nell’ultimo precedente – assai lontano, parliamo del 2013 – il Burkina Faso ha praticamente distrutto l’Etiopia per 4-0. Insomma, sembra (ed è) una gara scritta questa. Che permetterà agli uomini guidati da Malo di andare avanti nella competizione africana. Non ci sono possibilità di un altro risultato.
LEGGI ANCHE: Milan-Spezia, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 17 gennaio | Serie A, Coppa d’Africa e altri campionati
Come vedere Burkina Faso-Etiopia in streaming
Burkina Faso-Etiopia si può vedere in diretta streaming su Discovery+, che trasmetterà in esclusiva 52 partite della competizione ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.
LEGGI ANCHE: Camila Giorgi, una vittoria che ne vale quattro: dopo la gara la rivelazione
Il pronostico
Vittoria semplice del Burkina Faso che batterà l’Etiopia e andrà avanti nella Coppa d’Africa. Gara che dovrebbe vedere anche una sola formazione a segno.
Le probabili formazioni di Burkina Faso-Etiopia
BURKINA FASO (4-3-3): Koffi; Kabore, Dayo, Tapsoba, Yago; Toure,Sangare,Guira; Bayala, Tapsoba K., Bande.
ETIOPIA (4-3-3): Shanko; Hamid, Tamene, Debebe, Yusef; Dagnachew, Yohannes, Mohammed; Gabremichael, Nasir, Hotessa.