Baleares-Valencia è una partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Del Re. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della sfida in questione
Dopo aver eliminato nell’ordine, a cavallo tra il 2021 e il 2022, Getafe e Celta Vigo, il Baleares cerca il colpaccio contro il Valencia negli ottavi di finale di Coppa del Re. E allora perché non sognare dopo aver sbattuto fuori due squadre di Liga, soprattutto se si pensa che non c’è due senza tre? Sì, si sogna. Ma stavolta il compito è arduo per la formazione padrona di casa. Che cercherà sicuramente l’assalto. Ma appare impronosticabile un ulteriore passaggio del turno. Il Valencia, infatti, vista la stagione anonima – come succede da un poco di tempo – che si appresta a vivere, ha messo nel mirino la competizione spagnola. E cercherà di fare di tutto per riuscire ad andare avanti.
In poche parole, la formazione allenata da Bordalas appare nettamente favorita. E la qualificazione, tralasciando anche le battute di prima, appare realmente alla portata.
LEGGI ANCHE: Real Madrid-Athletic Bilbao, Supercoppa di Spagna: tv, formazioni, pronostici
In Italia la partita tra Baleares e Valencia non sarà possibile seguirla in nessun modo. Né in diretta tv e nemmeno in streaming. Nel nostro paese, negli ultimi anni, solamente la finale della Coppa del Re è stata trasmessa in diretta e in chiaro da Sky. Sarà così anche in questa stagione.
LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (15-16 gennaio) | Serie A e campionati esteri
Vittoria del Valencia, senza se e senza ma. Gli ospiti si prenderanno la qualificazione ai quarti di finale di Coppa del Re in una gara da almeno tre reti complessive.
BALEARES (3-4-1-2): Ginard; Ferrone, Orfila, Delgado: Canario, Cordero, Petcoff, Villarasa; Shashoua; Dioni, Martinez Bel.
VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Piccini, Diakhaby, Alderete, Gaya; Costa, Guillamon, Wass, Guedes; Gomez, Musah
POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-2
Questo contenuto è stato modificato 17 Gennaio 2022 09:29
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…