Cristiano Ronaldo, la fuga d’amore tra le nuvole (e le stelle) infiamma i social

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sono regalati una serata romanticissima con colpo di scena annesso: tutti i dettagli. 

Cristiano Ronaldo non è stato convocato dai Red Devils per la gara contro l’Aston Villa. E il miraggio di un weekend di libertà ha subito spinto l’attaccante e la sua splendida moglie, l’imprenditrice Georgina Rodriguez, a sfruttare al meglio questa occasione, assolutamente irripetibile per un giocatore che è quasi sempre impegnato.

Leggi anche: Berrettini e Sinner come non li avete mai visti: le riprese negli spogliatoi

Si sono fatti belli e sono saliti a bordo di un jet privato della “flotta” del Manchester United. L’imponente aeroplano, del valore di 24 milioni di euro, è decollato dalla città britannica ed è atterrato in tutt’altro Paese. CR7 e la sua bella avevano un desiderio e non c’era momento migliore di questo, per esaudirlo.

Hanno volato per due ore e mezza alla volta di Madrid, solo ed esclusivamente per andare a cena in uno dei ristoranti più cool della capitale spagnola. Parliamo del “Cenador de amós”, il cui executive chef, Jesús Sánchez, che vanta la bellezza non di una, ma di ben tre stelle Michelin.

Cristiano Ronaldo vola a Madrid per una cena romantica

Cristiano Ronaldo
Instagram

Il The Sun rivela che, prima di andare a cena, la coppia si sarebbe concessa un brindisi in terrazza. Niente alcol, però. Né per lui e né per lei. Ronaldo è salutista e non ama gli eccessi, mentre lei è incinta di due gemelli e non le è concesso, per ovvie ragioni, di bere drink alcolici.

Dopodiché, si sono accomodati all’interno e hanno assaporato le portate del menu degustazione. Nulla di troppo pretenzioso. Hanno optato per quello a base di pesce e di verdure fresche, alla modica cifra di 86 euro circa a testa. Semplicissimi erano anche i look sfoggiati da Cristiano e Georgina, entrambi vestiti di nero.

La fuga d’amore della coppia più amata dello showbiz ha coinciso, guarda caso, con l’inizio della massiccia campagna pubblicitaria volta a promuovere la docuserie che ruoterà attorno alla vita della wag più famosa di tutti i tempi. Si chiamerà “Soy Georgina” e sbarcherà su Netflix il 27 gennaio prossimo. E chissà di quante altre serate tra le nuvole e le stelle ci racconterà, nelle puntate prodotte per il piccolo schermo.

Gestione cookie