West Ham-Leeds è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
In settimana il West Ham si è aggiudicato come da pronostico il recupero contro il fanalino di coda Norwich, battuto 2-0 al London Stadium. Insieme a Chelsea e Manchester City gli Hammers sono adesso una delle tre squadre ad aver giocato tutte e ventuno le partite: la classifica al momento li vede quarti, di nuovo sopra l’Arsenal che però a differenza loro deve recuperare ancora un match. Comunque un gran campionato per un’outsider come quella di David Moyes, che tenterà fino all’ultimo di conquistare la qualificazione alla Champions League, cercando di estromettere squadre più quotate e ricche come Manchester United, Tottenham o gli stessi Gunners. West Ham che grazie al successo sui derelitti Canaries hanno allungato a quattro la striscia vincente, comprendendo anche la sfida di FA Cup dello scorso 9 gennaio contro il Leeds, che ritroverà in Premier League a distanza di appena una settimana.
La gara di coppa terminò 2-0 per il West Ham ma l’impressione è che a Marcelo Bielsa non interessasse molto fare strada nella competizione nazionale, indaffarato com’è a pianificare la rimonta in campionato. I Whites stanno recuperando pian piano tutti gli infortunati e nell’ultimo match contro il Burnley sono tornati a vincere (3-1) dopo un digiuno di oltre un mese, portandosi a +8 sul terzultimo posto. Solo due squadre finora hanno incassato più gol del Leeds (Newcastle e Norwich) a conferma che rispetto allo scorso anno la difesa è decisamente più vulnerabile.
Leggi anche: Liverpool-Brentford, Premier League: probabili formazioni, pronostici
La gara tra West Ham e Leeds, in programma domenica alle 15:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.
A differenza del match di coppa, andato in scena una settimana fa, potremmo assistere ad un incontro più movimentato, in cui il West Ham, che rimane favorito per i tre punti malgrado sia più incisivo in trasferta, dovrebbe subire almeno una rete.
Le probabili formazioni di West Ham-Leeds
WEST HAM (4-5-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Diop, Cresswell; Bowen, Fornals, Rice, Lanzini, Masuaku; Antonio.
LEEDS (4-2-3-1): Meslier; Ayling, Koch, Struijk, Firpo; Forshaw, Dallas; Raphinha, Klich, Harrison; Bamford.
Questo contenuto è stato modificato 14 Gennaio 2022 19:45
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…