Tunisia-Mauritania è una partita valida per la seconda giornata della Coppa d’Africa: dove vederla in streaming, formazioni, pronostici
Nel girone F di questa Coppa d’Africa ci sono Tunisia e Mauritania che hanno iniziato con una sconfitta e che sono già all’ultima spiaggia. Un ulteriore passo falso escluderebbe subito dai giochi una delle due nazionali. Ed ecco perché la gara di domenica è decisiva. Ovviamente, e senza ombra di dubbio, anche se questa Coppa d’Africa ci ha regalato subito dei risultati tutt’altro che scontati, c’è una formazione favorita: ed è ovviamente quella tunisina, pronta a rimettersi in carreggiata dopo la sconfitta contro il Mali.
Sono due al momento le prestazioni negative consecutive della squadra allenata da Kbaier. Un motivo in più per invertire la rotta e per cercare di rientrare in corsa per il passaggio del turno. Contro la Mauritania – che negli ultimi cinque incroci contro i tunisini non ha mai vinto – non ci dovrebbero essere problemi. Insomma, un’altra gara che sulla carta ha realmente un risultato segnato. Anche i book appaiono in tutto questo della stessa nostra opinione.
LEGGI ANCHE: Senegal-Guinea, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Gambia-Mali, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici
Tunisia-Mauritania si può vedere in diretta streaming su Discovery+, che trasmetterà in esclusiva 52 partite della competizione ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.
LEGGI ANCHE: Marocco-Comoros, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici
Dovrebbe trovare la prima vittoria in questa Coppa d’Africa la Tunisia contro una nazionale che non dovrebbe creare nessun problema. Sfida da una sola formazione a segno e con la sensazione che possa andare andare sotto i tre gol complessivi.
TUNISIA (3-4-2): Ben Said; Bronn, Talbi, Ifa; Mathlouthi, Laidouni, Skhiri, Maalou; Majbri, Khazri, Sliti.
MAURITANIA (4-4-2): Diop; Karamoko, Houbeib, Dellahi, Abdeid; Moussa, Fofana, Mahmoud, Thiam; Kamara, Ba.
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…