Costa d’Avorio-Sierra Leone è una partita valida per la seconda giornata della Coppa d’Africa: dove vederla in streaming, formazioni, pronostici
Un gol arrivato proprio all’alba della partita ha permesso alla Costa d’Avorio di battere la Guinea Equatoriale al debutto in questa Coppa d’Africa. Un risultato sicuramente pronosticabile, ma non con tutte le difficoltà trovate dalla formazione del francese Beaumelle: ci si aspettava sicuramente qualcosa in più. Ma si sa, l’emozioni nelle prime partite di una manifestazione così importante può costare cara. Messo in cassaforte comunque il primo risultato utile, adesso una delle squadre favorite alla vittoria finale affronta la Sierra Leone che si è preso il lusso di fermare l’Algeria e di prendersi così un punto insperato quanto importante.
Ovviamente, in questo momento, appare assai difficile che la Costa d’Avorio possa perdere punti contro una formazione che ha perso anche contro Comoros nella fase d’avvicinamento alla Coppa. Ed è per questo motivo che domenica sera Haller e compagni potranno sicuramente brindare al passaggio del turno con una gara d’anticipo. Tutto lascia realmente presagire che sarà così.
LEGGI ANCHE: Senegal-Guinea, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Gambia-Mali, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici
Costa d’Avorio-Sierra Leone si può vedere in diretta streaming su Discovery+, che trasmetterà in esclusiva 52 partite della competizione ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.
LEGGI ANCHE: Marocco-Comoros, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici
Una gara che la Costa d’Avorio dovrebbe vincere senza particolari problemi. Una sfida che sulla carta appare segnata nonostante il buon punto conquistato all’esordio da Sierra Leone. Gara che vedrà solamente una formazione andare a segno.
COSTA D’AVORIO (4-3-3): Sangare; Maiga, Bailly, Deli, Konan; Sangare, Seri, Kessie; Gradel, Haller, Cornet.
SIERRA LEONE (4-2-3-1): Kamara; Kakay, Bangura, Caulker, Wright; Quee, Kamara K.; Bundu, Kamara Key, Turay; Kamara A.
Questo contenuto è stato modificato 14 Gennaio 2022 18:28
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…