Reggina-Brescia è una partita della diciannovesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Il campionato cadetto riparte dopo che la Lega di Serie B ha deciso di rinviare i due turni che erano in programma il 26 e il 29 dicembre per cercare di dare uno stop ai contagi. Qualcuno ci ha sicuramente guadagnato, altri invece ci hanno perso: ma è impossibile mettere d’accordo tutti quando c’è da prendere una decisione del genere.
La cosa certa, però, è che la Reggina che all’inizio dell’anno ha avuto un vero e proprio focolaio Covid all’interno della squadra con 18 casi di positività, qualcuno lo ha recuperato. Così come il Brescia, vicecapolista, che si è rimesso un poco in senso. Insomma, Toscano e Inzaghi hanno avuto la possibilità di lavorare con un poco di tranquillità. Non tanta comunque, perché la tensione per via dei contagi rimane altissima.
Quella tra i calabresi e i lombardi è una gara attesa che arriva in un momento assai particolare soprattutto per gli amaranto dello Stretto che adesso devono più guardarsi alle spalle che dare un occhio lì davanti. E pensare che a un certo momento del campionato la Reggina era seconda in classifica solitaria, e adesso si trova a 12 punti da quel posto occupato appunto dalla squadra di Super Pippo. Il cambio tecnico tra i padroni di casa – via Aglietti, dentro di nuovo Toscano – ha iniziato a dare i frutti. Una squadra che sembra essere cambiata rispetto all’ultimo periodo.
LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 12 gennaio | Inter-Juve, Barcellona-Real e altre partite
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, sprint all’ultima curva | Ribaltone Sky
Reggina-Brescia è in programma sabato, 15 gennaio, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Potrebbe essere una gara da pareggio. Anche perché entrambe le squadre non giocano da molto tempo e devono comunque riprendere il ritmo partita. Un punto a testa per muovere la classifica e che sicuramente farebbe più felice il Brescia.
REGGINA (4-2-3-1):Turati; Adjapong, Stavropoulos, Loiacono, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Bellomo, Cortinovis, Rivas; Galabinov.
BRESCIA (4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Cavion, Bisoli, Bertagnoli; Leris, Moreo, Tramoni.
Questo contenuto è stato modificato 13 Gennaio 2022 14:16
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…