Parma-Crotone è una partita della diciannovesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Contro una squadra che lotta per la salvezza a differenza di quanto era pronosticabile all’inizio della stagione, il Parma ha l’occasione per tornare in corsa verso un piazzamento playoff. La squadra di Iachini, prima della sosta, è riuscita a imporsi sul campo dell’Alessandria dando sicuramente un senso diverso alla propria classifica. Anche se, c’è da dirlo, non sono certamente tutte rose e fiori. Anzi, tutt’altro, visti i propositi di una squadra costruita per tornare immediatamente nella massima serie ma che non si è calata in quelle che sono le difficoltà del campionato cadetto.
I calabresi – che hanno chiuso il 2021 vincendo contro il fanalino di coda Pordenone – hanno avuto delle enormi difficoltà. Nemmeno mascherate dai risultati. Un doppio cambio in panchina già fatto, e la netta sensazione che ci vorrà quasi un miracolo per riuscire a rientrare nella corsa ai playout. Al momento sarebbe retrocessione diretta per una squadra che solamente l’anno scorso era nella massima serie.
LEGGI ANCHE: Ternana-Ascoli, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Reggina-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Parma-Crotone è in programma sabato, 15 gennaio, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Senza grosse difficoltà – in campo ci vanno due squadre che hanno in rosa dei valori diametralmente opposti – il Parma dovrebbe riuscire a battere il Crotone e tornare in maniera prepotente nella corsa ai playoff. L’obiettivo minimo della stagione in poche parole.
PARMA (3-5-2): Buffon; Rispoli, Osorio, Danilo; Cobbaut, Sohm, Del Prato, Schiattarella, Vazquez; Inglese, Benedyczak.
CROTONE (3-4-2-1): Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Cuomo; Mogos, Estevez, Zanellato, Giannotti; Borello, Kargbo; Maric.
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…