Norwich-Everton è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Continua ad accumulare sconfitte su sconfitte il Norwich. Sembrava che con l’arrivo dell’ex tecnico dell’Aston Villa, Dean Smith, potesse cambiare qualcosa. Ed invece, dopo qualche sussulto iniziale, i Canaries sono sprofondati in fondo alla classifica e ad oggi sono la prima candidata alla retrocessione. Ancora, tuttavia, evitabile: c’è un intero girone di ritorno da giocare oltre ad una partita da recuperare. Davanti, poi, nessuno scappa: la corsa è sul Watford quartultimo, che ha sì tre gare in meno, ma è distante solo tre lunghezze. Molto dipenderà anche da come la società interverrà sul mercato: i gialloverdi, nonostante le idee offensive del tecnico, hanno segnato a malapena otto reti in venti partite, per una delle più scadenti medie-gol dei top cinque campionati europei.
Dopo aver rifiatato in FA Cup grazie al successo sul Charlton, per Pukki e compagni è arrivata l’ennesima batosta, la sesta di fila, nel primo recupero contro il West Ham. Ancora nullo l’attacco, un’altra volta rimasto a secco. Le cose non vanno sicuramente meglio all’Everton, partito con ambizioni europee e ritrovatosi a metà campionato nella parte destra della classifica. A lungo ferma per il Covid, la truppa di Rafa Benitez ha iniziato il nuovo anno con una sconfitta interna con il Brighton (2-3) e manca l’appuntamento con i tre punti da inizio dicembre. Toffees che al momento occupano un anonimo quindicesimo posto con tre gare ancora da giocare.
La gara tra Norwich ed Everton, in programma sabato alle 16:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.
Due squadre in pessima forma, nonostante l’Everton resti qualitativamente superiore al Norwich. Gli ospiti dovrebbero in ogni caso riuscire a tornare al successo in una gara in cui segnerà verosimilmente anche la squadra di Smith, interrompendo così il lungo digiuno di gol.
Le probabili formazioni di Norwich-Everton
NORWICH (4-2-3-1): Krul; Aarons, Kabak, Hanley, Giannoulis; McLean, Sorensen; Sargent, Idah, Rashica; Pukki.
EVERTON (3-4-3): Pickford; Holgate, Keane, Godfrey; Coleman, Allan, Doucouré, Mykolenko; Gordon, Calvert-Lewin, Gray.
Questo contenuto è stato modificato 13 Gennaio 2022 17:46
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…