Ternana-Ascoli è una partita della diciannovesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
La Ternana per ritrovare una vittoria che manca dal 29 novembre e per agganciare l’Ascoli in classifica. Gli ospiti per mettersi alle spalle due sconfitte pesantissime che hanno frenato e anche troppo la possibile corsa ai playoff. La diciannovesima giornata di Serie B regala una sfida assai importante sotto molti aspetti. Ci sono in palio punti pesantissimi che possono fare la differenza per il proseguo della stagione. Due tecnici che in questi giorni hanno potuto lavorare prima di un tour de force importante dove ci saranno anche due turni da recuperare.
Una sfida che potrebbe regalare qualunque risultato. Ma c’è una squadra favorita ed è quella allenata da Cristiano Lucarelli che vede l’aggancio e che non vorrà in nessun modo farsi sfuggire l’occasione. I padroni di casa sono leggermente in vantaggio. E anche le statistiche aiutano in questo senso: sì, perché negli ultimi cinque confronti tra le due formazioni, solamente una volta (datata 2017) è arrivata una vittoria per la Ternana. Prima o poi dovrà cambiare qualcosa. Sembra essere il momento giusto.
LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 12 gennaio | Inter-Juve, Barcellona-Real e altre partite
LEGGI ANCHE: Reggina-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Ternana-Ascoli è in programma venerdì, 14 gennaio, alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Una vittoria della Ternana ci potrebbe stare. Magari in una gara con entrambe le squadre a segno.
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Diakite, Sorenses, Capuano; Defendi, Agazzi, Proietti, Falletti, Martella; Pettinari, Donnarumma.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, D’orazio, Avlonitis, Felicioli; Eramo, Buchel, Saric; Sabiri; Iliev, Dionisi.
Questo contenuto è stato modificato 13 Gennaio 2022 12:04
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…