I pronostici di calcio di lunedì 10 gennaio: nonostante i rischi della pandemia e la riluttanza dei club a lasciare liberi i propri calciatori, ha preso ufficialmente il via ieri la Coppa d’Africa. Oggi sono in programma altre quattro partite e in campo andrà una delle favorite per la vittoria finale, il Senegal di Sadio Mané e Kalidou Koulibaly, due pedine fondamentali rispettivamente di Liverpool e Napoli. La vittoria contro lo Zimbabwe è ampiamente alla portata, mentre la partita più attesa è Marocco-Ghana in cui entrambe le squadre potrebbero andare in gol.
Leggi anche: Marocco-Ghana, Coppa d’Africa: probabili formazioni, pronostici
Altri pronostici
Gol attesi anche in FA Cup nella sfida tra Manchester United e Aston Villa, con i Red Devils che nonostante il cambio di panchina e l’arrivo di Rangnick non sono ancora riusciti a invertire la rotta. Spettacolo e gol attesi anche in Mumbai City-Bengaluru del campionato indiano e in Jong Utrech-Jong Ajax e Jong PSV-Almere City dell’Eerste Divisie olandese.
Si gioca anche in Serie A: la Fiorentina può evitare la sconfitta contro il Torino reduce da una settimana condizionata dal coronavirus.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Repubblica della Guinea (in Repubblica della Guinea-Malawi, Coppa d’Africa, 17:00)
Fiorentina o pareggio (in Torino-Fiorentina, Serie A, 17:00)
Espanyol o pareggio (in Espanyol-Elche, Liga, 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Jong Utrech-Jong Ajax, Eerste Divisie, 18:45
• Manchester United-Aston Villa, FA Cup, 20:55
Le partite da almeno un gol per squadra
• Jong PSV-Almere City, Eerste Divisie, 21:00
• Manchester United-Aston Villa, FA Cup, 20:55