Manchester United-Aston Villa è una partita del terzo turno di FA Cup e si gioca lunedì alle 20:55: approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Un’altra partita che, per uno strano scherzo del calendario, si rigiocherà dopo qualche giorno in Premier League ma a campi invertiti. Teatro della sfida di FA Cup sarà Old Trafford, dove il Manchester United tenterà di far dimenticare ai propri tifosi lo scivolone interno con il Wolverhampton, che in campionato lo scorso 3 gennaio l’ha spuntata 0-1 con un gol di Joao Moutinho nel finale di gara. Prima sconfitta in assoluto dell’era Rangnick: l’allenatore tedesco, nel complesso, non è ancora riuscito a dare la svolta – soprattutto sul piano del gioco – che ci si attendeva dopo l’esonero di Solskjaer a metà novembre. I Red Devils devono ancora recuperare un paio di partite ma la sconfitta coi Wolves potrebbe rivelarsi determinante per la rincorsa al quarto posto, che vede CR7 e compagni attualmente settimi dietro a Tottenham e West Ham.
Lontano dalle posizioni che contano invece l’Aston Villa di Steven Gerrard, tredicesimo ma con due gare in meno. Tuttavia, ad incendiare l’ambiente Villans c’ha pensato il mercato: pochi giorni fa è sbarcato a Birmingham il brasiliano Philippe Coutinho, arrivato in prestito dal Barcellona. Non farà in tempo a scendere in campo contro lo United in coppa, ma si tratta indiscutibilmente di un grande colpo per un club che veleggia a metà classifica, a dimostrazione delle enormi ambizioni che nutre la dirigenza.
Leggi anche: Marocco-Ghana, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici
Manchester United-Aston Villa è in programma lunedì alle 20:55. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della FA Cup inglese. Ha un costo mensile di 29,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
L’Aston Villa ha iniziato l’anno con una sconfitta in casa del Brentford, la seconda consecutiva dopo quella con il Chelsea. Ma nelle partite precedenti si era effettivamente visto qualcosa di buono e l’acquisto a sorpresa di Coutinho può diventare una molla anche per il resto della squadra. In conclusione, i Villans dovrebbero tenere testa al Manchester United in questa gara di coppa, che si preannuncia equilibrata e da almeno un gol per parte. Non è da escludere che i tempi regolamentari finiscano in pareggio.
MANCHESTER UNITED (4-2-2-2): Henderson; Dalot, Lindelof, Jones, Shaw; Fred, McTominay; Fernandes, Sancho; Ronaldo, Rashford.
ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; Ramsey, Luiz, McGinn; Buendia, Watkins, Ings.
Questo contenuto è stato modificato 10 Gennaio 2022 10:59
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…