Esonero Mourinho, la quota che tormenta i tifosi della Roma che stanno sicuramente vivendo una stagione tormentata. Ecco che dicono i book
Contro la Juventus per la Roma è arrivata la nona sconfitta in campionato in 21 partite. Troppe. E nessuno, con l’arrivo in panchina di Mourinho, si aspettava questo rendimento così deludente. E allora i bookmaker non possono fare altro che scatenarsi. Quotando, ovviamente, anche un esonero dello Special One da qui alla fine della stagione.
Ovviamente però la quota è altissima e vale 10 volte la posta. Quindi è assai improbabile che il tecnico portoghese – che ha firmato un lungo e ricco contratto – possa salutare Trigoria. Anche perché il progetto giallorosso è a lunga scadenza. Poche possibilità insomma di un addio anticipato, a meno che la squadra continui ad andare così male. In quel caso le cose potrebbero cambiare anche in maniera rapida. Ma comunque, in tutto questo, c’è un altra quota che tormenta i tifosi giallorossi.
LEGGI ANCHE: Southampton-Brentford, Premier League: probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Sinner vince anche quando non gioca: la rimonta lampo che ha dell’incredibile
Sì, alcuni bookmaker quotano questa possibilità: cioè che la Roma non riesca a vincere nulla in questa stagione. Molto bassa, anche, stavolta. Anche se ovviamente non è detta l’ultima parola visto che i giallorossi rimangono in gioco sia per la Coppa Italia e anche per la Conference League che dopo l’eliminazione del Tottenham appare comunque un trofeo che si potrebbe portare a casa.
Certo, la stagione fino al momento sa effettivamente di beffa per i tifosi della Roma che si aspettavano da parte della squadra un rendimento diverso. La garanzia Mourinho non ha al momento dato i frutti sperati. La stagione è ancora salvabile, e su questo ci sono pochi dubbi, ma appare difficile che questa squadra – criticata anche dal tecnico ieri sera – possa riuscire a risollevarsi in così poco tempo.
Questo contenuto è stato modificato 10 Gennaio 2022 18:56
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…