Vallecano-Betis Siviglia è una gara valida per la ventesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Due squadre divise da solamente tre punti in classifica e che in maniera tutt’altro che scontata si trovano nelle zone altissime della Liga. Vallecano e Betis Siviglia aprono la domenica del campionato spagnolo: ed entrambe hanno tutta l’intenzione di prendersi la prima vittoria del 2022. Ovviamente, in questo ultimo riferimento, non è contata l’affermazione in Coppa del Re. Che è importante sì, ma è in campionato che le due squadre vogliono continuare a rimanere in alto.
La prima uscita in Liga del nuovo anno è stata un disastro. Due sconfitte, con Atletico Madrid e Celta Vigo. Molto più cocente quella degli ospiti che ci hanno lasciato le penne tra le mura amiche. Insomma, c’è da risalire la china.
LEGGI ANCHE: Granada-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Vallecano-Betis Siviglia è una gara valida per la ventesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 9 gennaio, alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Bayer Leverkusen-Union Berlino, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici
Per quanto detto prima quella tra Vallecano e Betis appare una gara da pareggio. Due squadre che vorranno vincere ma che alla fine potranno “solamente” muovere la classifica. Un pareggio che ovviamente sarebbe accolto molto meglio dagli ospiti.
Le probabili formazioni di Vallecano-Betis Siviglia
VALLECANO (4-2-3-1): Zidane; Balliu, Savelichj, Maras, Fran Garcia; Comesana, Valentin; Palazon, Lopez, Rodrigues; Falcao.
BETIS SIVIGLIA (4-2-3-1): Silva; Bellerin, Bartra, Ruiz, Moreno; Carvalho, Guardado; Lainez, Canales, Juanmi; Willian Jose.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…