Osasuna-Cadice è una gara valida per la ventesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Tre sconfitte di fila per l’Osasuna che però, nonostante questo momento un poco così, rimane bello tranquillo a metà classifica con nessuna possibilità, o quasi, di essere ripreso nelle zone calde. Certo, adesso in aiuto arriva anche il calendario che gli mette davanti il Cadice che è al penultimo posto e che spera ancora di prendersi una salvezza. Ma appare scontato che i padroni di casa faranno la partita della vita per mettersi alle spalle il periodo nero che ha fatto finire l’anno allo stesso modo con il quale è partito: con una sconfitta.
In poche parole: una gara che dovrebbe essere quella della rinascita per l’Osasuna, chiamato senza dubbio a prendersi una vittoria per cercare chissà, magari, di avvicinarsi alle zone nobili della classifica della Liga. Piazzando un paio di risultati utili di fila, è davvero tutto possibile. Il Cadice invece cercherà una vittoria per riuscire a rimanere agganciato al treno salvezza. Aggrapparsi alle altre, e sperare in un filotto di vittorie. Quasi impossibile.
LEGGI ANCHE: Vallecano-Betis Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Granada-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Osasuna-Cadice è una gara valida per la ventesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 9 gennaio, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Bayer Leverkusen-Union Berlino, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici
Appare scontata la vittoria dell’Osasuna. I padroni di casa, senza grossi problemi, dovrebbero prendersi i tre punti per risollevarsi dopo un momento negativo.
Le probabili formazioni di Osasuna-Cadice
OSASUNA (3-5-2): Herrera; Garcia, Cruz, Garcia; Vidal, Moncayola, Torro, Ruben, Cote; Kike, Budimir.
CADICE (4-2-3-1): Ledesma; Akapo, Haroyan, Chust, Espino; Calderon, Alarcon; Negredo, jonsson, Chapela; Osmajic.
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…