Valladolid-Betis Siviglia è una partita valida per i sedicesimi di finale di Coppa Del Re. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della sfida in questione
Non è andata benissimo alla squadra di Pellegrini. Il tabellone infatti ha “regalato” al Betis Siviglia il Valladolid, squadra in forma, che occupa il terzo posto nella Segunda Division. Ok, è vero che sulla carta non dovrebbe esserci partita, ma senza dubbio, rispetto a quello che hanno “pescato” le altre squadre, è un impegno meno agevole.
Ricordiamo che è anche una gara secca, senza possibilità d’appello. Va avanti chi vince nei 90 minuti. Ed ecco che la Coppa del Re, proprio in questa partita, potrebbe regalare delle sorprese, come sempre ha fatto nel corso degli anni. Insomma, una gara da almeno un gol per squadra.
Poi, alla fine, la migliore qualità del Betis potrebbe anche venire fuori alla distanza. Ma la sensazione è che questa sfida possa essere più tirata del solito. Anzi, sarà proprio così, con un risultato che sarà quasi sicuramente a favore degli ospiti. Ma assai meno largo di quello che potrebbe venire fuori nelle altre sfide di questo turno di Coppa.
LEGGI ANCHE: Michael Schumacher, l’augurio più bello nel giorno del suo compleanno
In Italia la partita tra Valladolid e Betis Siviglia non sarà possibile seguirla in nessun modo. Né in diretta tv e nemmeno in streaming. Nel nostro paese, negli ultimi anni, solamente la finale della Coppa del Re è stata trasmessa in diretta e in chiaro da Sky. Sarà così anche in questa stagione.
Una vittoria del Betis alla fine ci potrebbe stare. In una gara come detto che potrebbe regalare un risultato risicato. Inoltre, la sensazione netta, è che sarà una sfida da almeno una rete per squadra.
VALLADOLID (4-4-2): Masip; Perez, Sanchez, El Iamiq, Nacho; Plata, Mesa, Aguado, Villa; Plano, Weissman.
BETIS SIVIGLIA (4-2-3-1): Rebollo; Bellerin, Bartra, Ruiz, Moreno; Rodri, Guardado; Tello, Canales, Juanmi; Willian José.
Questo contenuto è stato modificato 5 Gennaio 2022 11:23
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…