I pronostici di calcio di martedì 4 gennaio: i sedicesimi di finale della Coupe de France si chiudono alla grande allo Stade Bollaert-Delelis, dove due club di Ligue 1 daranno vita a un attesissimo derby del nord.
Il Lille arriverà a questa sfida con ritrovata fiducia, essendo recentemente riuscito a mostrare segnali di risveglio, dopo aver vissuto mesi complicati.
Il Lens rappresenta ormai una realtà consolidata e può provare a centrare una qualificazione europea, obiettivo sfiorato anche nella passata annata, quando ha saputo stupire per larghi tratti ed è calato di rendimento solo nel finale.
Sarà una sfida molto equilibrata in cui tutte e due le squadre dovrebbero riuscire a fare gol.
Leggi anche: Lens-Lille, Coppa di Francia: probabili formazioni e pronostici
Altri pronostici
I sedicesimi di finale iniziano invece oggi per quanto riguarda la Coppa del Re. In campo, per aprire le danze in questa settimana, scendono in campo Ponferradina ed Espanyol. I padroni di casa – che militano in Segunda Division – sognano il colpaccio. Ma la formazione ospite viene da un risultato straordinario sul campo del Valencia. Una vittoria assai importante nella Liga che ha ridato slancio a una squadra che si è rimessa in carreggiata anche in campionato.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Forest Green (in Forest Green-Exeter, League Two, ore 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Bengaluru-East Bengal Club, India Super League, 15:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Ponferradina-Espanyol, Coppa del Re, 21:00