Manchester United-Wolverhampton è una partita della ventunesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
È il match che mette ufficialmente fine alla scorpacciata natalizia del grande calcio inglese, funestata dai continui rinvii per Covid. Tocca al Manchester United chiudere il programma della ventunesima giornata: l’obiettivo dei Red Devils è rispondere alle vittorie di Tottenham e West Ham, che approfittando della sconfitta dell’Arsenal con il Manchester City hanno compiuto un balzo significativo verso il quarto posto momentaneamente occupato dai Gunners. La classifica, al netto delle gare da recuperare, vede gli uomini di Ralf Rangnick a quota 31 punti, due in meno degli Spurs e a tre lunghezze dagli Hammers (che però hanno due partite in più). Seconda partita consecutiva ad Old Trafford, dopo il 3-1 con cui giovedì scorso Cristiano Ronaldo e compagni hanno spento le velleità del Burnley di tornare dal “Teatro dei Sogni” con almeno un risultato positivo.
Contro i Clarets per la prima volta da quando c’è Rangnick in panchina lo United è riuscito a segnare più di un gol (tutti segnati nei primi 35 minuti di gioco). L’attacco dei Red Devils ora verrà messo alla prova dalla seconda miglior difesa della Premier League, quella del Wolverhampton: solo il City capolista ha subito meno gol della formazione allenata da Bruno Lage, attualmente nona in classifica ma ben lontana dalle posizioni europee. Wolves che però non scendono in campo dallo scorso 19 dicembre a causa dei rinvii dei match con Watford e Arsenal.
Leggi anche: I pronostici di lunedì 3 gennaio | Premier League, Liga, Coppa di Francia
Manchester United-Wolverhampton è in programma lunedì alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Il Wolverhampton segna davvero molto poco ma è una squadra solidissima e anche quando si è arresa alle big l’ha fatto subendo a malapena un solo gol. Scenario che potrebbe ripetersi ad Old Trafford, con i padroni di casa che potrebbero spuntarla di misura.
Le probabili formazioni di Manchester United-Wolverhampton
MANCHESTER UNITED (4-4-2): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Greenwood, McTominay, Matic, Fernandes; Ronaldo, Cavani.
WOLVERHAMPTON (3-4-3): Sa; Kilman, Coady, Saiss; Hoever, Neves, Moutinho, Marcal; Traore, Jimenez, Podence.
Questo contenuto è stato modificato 4 Gennaio 2022 09:46
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…