Maiorca-Barcellona è una gara valida per la diciannovesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Negli ultimi cinque incontri tra le due squadre, sono arrivate altrettante vittorie del Barcellona. Sarà così anche questa volta? Ipotizzabile, ma non è del tutto scontato, visto il momento che vive la formazione blaugrana. Che, però, ha assoluto bisogno, quasi disperato, di punti, per riuscire a rientrare in corsa per un piazzamento nella prossima Champions League. Altrimenti si potrebbe rivelare una stagione davvero fallimentare per la società di Laporta. Che per cercare di rimontare, anche, sta puntando decisa su Alvaro Morata, l’attaccante della Juventus che avrebbe già dato l’ok al trasferimento nella prossima finestra di mercato.
Il Maiorca non appare almeno sulla carta un ostacolo insperabile. Anche perché i 20 punti in classifica dimostrano come la formazione di casa non sia comunque una corazzata. Ma è pur sempre la prima gara dell’anno, e potrebbe succedere di tutto. Insomma, una gara quasi impronosticabile.
LEGGI ANCHE: Getafe-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Alaves-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Maiorca-Barcellona è una gara valida per la diciannovesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 2 gennaio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Betis Siviglia-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Ok, difficile da pronosticare sì, ma il Barcellona ha le qualità per riuscire a prendersi i tre punti. Una gara che appare comunque da almeno tre reti complessive.
Le probabili formazioni di Maiorca-Barcellona
MAIORCA (4-2-3-1): Reina; Maffeo, Sedilar, Valjent, Costa; Baba, Ruiz; Kubo, Rodriguez, Lee; Angel.
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Araujo, Pique, Garcia, Lenglet; de Jong, Nico, Riqui Puig; Ilias, L. De Jong, Jutglà.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Questo contenuto è stato modificato 2 Gennaio 2022 09:53
Sinner, dopo il brano e le speranze, l'affondo finale: c'è troppo silenzio. A Torino non…
Messaggio sconvolgente a Sinner: ormai la bomba è scoppiata e non si torna più indietro.…
Monaco-Benfica è una partita valida per la quinta giornata della nuova Champions League. Dove vederla…
26 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 188. Ecco tutti…
Sturm Graz-Girona è una partita valida per la quinta giornata della nuova Champions League. Dove…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…