Championship, domenica 2 gennaio si giocano quattro partite della ventiseiesima giornata: ultime notizie, statistiche e pronostici.
La prima domenica del 2022 della Championship verrà inaugurata da una classica sfida da metà classifica tra Bristol e Milwall. Sono gli ospiti in questo momento a flirtare con la zona playoff, malgrado l’ultima posizione valida per raggiungere la postseason resti ancora molto distante. Va ricordato però che i Lions di Gary Rowett devono recuperare qualche partita e fa ben sperare la recente prestazione di Cardiff nell’ultimo turno infrasettimanale, deciso da una rete di Bradshaw a dieci minuti dalla fine.
Non riesce invece ad uscire dal tunnel la formazione guidata da Nigel Pearson, reduce dalla seconda sconfitta casalinga consecutiva. Dovesse continuare così, quella del Bristol potrebbe rivelarsi una stagione desolatamente anonima, al contrario di quelli che erano inizialmente i piani della dirigenza Robins. Bristol che nell’ultimo turno si è arreso al Queens Park Rangers, impegnato stavolta nell’ostica trasferta di Birmingham.
Leggi anche: Chelsea-Liverpool, Premier League: probabili formazioni, pronostici
Mark Warburton e i suoi uomini inseguono la seconda vittoria di fila con l’obiettivo di rientrare tra le prime sei: momentaneamente il Qpr è settimo ma dal secondo posto lo separano solamente sette lunghezze, al netto dei match che dovranno essere recuperati nei prossimi mesi. Rangers favoriti dunque contro un Birmingham City che ha vinto una sola partita nelle ultime sette giornate.
Gara da gol, invece, quella tra Blackburn e Huddersfield Town: i Rovers vincono ininterrottamente dallo scorso 24 novembre e le possibilità di continuare la striscia positiva sono altissime. Dovrebbe iniziare il nuovo anno con il piede giusto anche il West Bromwich, favorito contro un Cardiff che galleggia pericolosamente sulla zona rossa.
• Milwall o pareggio (in Bristol-Milwall, ore 14:00)
• Blackburn-Huddersfield Town, ore 15:00
• Blackburn-Huddersfield Town, ore 15:00
• West Bromwich-Cardiff, ore 15:00
Questo contenuto è stato modificato 31 Dicembre 2021 17:14
Matteo Berrettini, l'hanno vista tutti durante la settimana del Masters 1000 di Montecarlo: era riuscito…
Jannik Sinner, decisione presa: ecco perché il numero 1 del mondo ha preferito che uscissero…
Il comportamento di Flavia Pennetta non può essere interpretato in altro modo: il selfie di…
Matteo Berrettini non è riuscito a fare finta di niente: certe cose non si dimenticano,…
Auxerre-Lione è una partita valida per la ventinovesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Lazio-Roma è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca…