Leicester-Norwich è una partita della ventunesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
AGGIORNAMENTO ORE 13:17 La partita Leicester-Norwich è stata rinviata a data destinarsi a causa dei troppi contagi Covid.
A Leicester erano da tempo alla ricerca di una scintilla che potesse in qualche modo accendere la loro stagione, finora sottotono se rapportata a quelle precedenti. E potrebbe essere arrivata nel turno infrasettimanale, con le Foxes che – nonostante una rosa ridotta all’osso – si sono prese il lusso di infliggere alla corazzata Liverpool la prima sconfitta dallo scorso novembre. L’eroe della serata è stato l’ex Fulham Ademola Lookman, subentrato nella ripresa ad uno spento Choudhury. Un successo assolutamente inaspettato, visto che la formazione di Brendan Rodgers veniva dall’umiliante 6-3 dell’Etihad Stadium contro il Manchester City – in cui però aveva sorpreso per la veemente reazione sul 4-0 – e dalla sconfitta ai calci di rigore proprio contro i Reds in League Cup. Insomma, una formazione tutt’altro che continua. Ma che ora, aiutata da un calendario in discesa, può di nuovo accarezzare la zona europea, distante solamente sei punti.
Nella prima del 2022 al King Power Stadium è di scena in fanalino di coda Norwich, squadra che perde ininterrottamente dallo scorso 5 dicembre: una lunghissima serie negativa di ben cinque partite, in cui i Canaries – ed è questo l’aspetto più preoccupante – non sono stati in grado di segnare neanche un gol. Per l’ex tecnico dell’Aston Villa Dean Smith, approdato a Carrow Road ormai due mesi fa, sarà davvero complicato portare i gialloverdi fuori dalle secche della zona retrocessione.
Leicester-Norwich è in programma sabato alle 16:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Leicester che, sullo slancio del successo contro il Liverpool, dovrebbe riuscire ad avere la meglio anche su un derelitto Norwich. Ci sono buone probabilità che le Foxes tengano di nuovo la porta inviolata.
Le probabili formazioni di Leicester-Norwich
LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Castegne, Amartey, Ndidi, Thomas; Tielemans, Soumaré, Dewsbury-Hall; Maddison, Iheanacho, Lookman.
NORWICH (4-2-3-1): Gunn; Byram, Kabak, Gibson, Williams; Lees-Melou, McLean; Sargent, Dowell, Tzolis; Idah.
Questo contenuto è stato modificato 31 Dicembre 2021 13:19
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…