Getafe-Real Madrid è una gara valida per la diciannovesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Valverde, Camavinga e Vinicius Jr: dopo aver recuperato tutti gli altri elementi positivi al Covid, Ancelotti perde questi tre in vista della prima partita del nuovo anno contro il Getafe. Quella che, probabilmente, potrebbe anche dare un’ulteriore certezza al Real Madrid di avvicinarsi alla conquista della Liga. Ma in questo periodo è piena emergenza per il tecnico italiano. Che non potrà contare su tre elementi importanti. Insomma, non è facile andare avanti in questo modo.
Al Getafe, ad oggi, sembra andare meglio, visto che la società non ha comunicato nessun caso. Insomma, si naviga a vista, anche se, visti i numeri, sarà realmente difficile anche per i padroni di casa riuscire a rimanere indenni. Comunque, al momento è così.
Nonostante questo, però, appare assai improbabile il Real Madrid non riesca a vincere una partita che, come detto, potrebbe avvicinare la vittoria del campionato. Il cammino dei Blancos, fino al momento, è stato quasi impressionante. Una piccola flessione c’è stata, ma è anche normale, ma l’enorme vantaggio accumulato nelle giornate precedenti permette ai madrileni di guidare il campionato senza troppi pensieri.
LEGGI ANCHE: Porto-Benfica, Primeira Liga: pronostici, probabili formazioni
LEGGI ANCHE: Berrettini non se l’aspettava | Il rimprovero sotto gli occhi di tutti
Getafe-Real Madrid è una gara valida per la diciannovesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 2 gennaio, alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Championship: i pronostici sulle partite del 30 dicembre
Contro una squadra che è in lotta per la retrocessione, il Real Madrid non dovrebbe avere nessuna difficoltà a prendersi altri tre punti. Insomma, vittoria Blancos in una gara da almeno tre reti complessive.
Le probabili formazioni di Getafe-Real Madrid
GETAFE (4-4-2): Soria; Damián, Cuenca, Mitrovic, Nyom, Olivera; Arambarri, Maksimovic, Aleñá; Sandro, Ünal.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas, Militao, Alaba, Mendy; Casemiro, Kroos, Modric; Hazard, Benzema, Asensio.
POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Questo contenuto è stato modificato 2 Gennaio 2022 09:26
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…