Calciomercato, colpaccio del Barcellona. Adesso è ufficiale. Clausola rescissoria monstre da 1 miliardo di euro. Adesso la presentazione
Probabilmente il colpo il Barcellona lo ha promesso a Xavi, nel momento in cui l’ex calciatore blaugrana ha deciso di sedersi sulla panchina dei catalani. Un regalo. Uno di quelli che possono fare la differenza. Era nell’aria da un poco di giorni, adesso è arrivata anche l’ufficialità.
Ferran Torres è un nuovo calciatore del Barcellone. Arriva dal Manchester City, è un classe 2000, ed è uno di quei calciatori che possono realmente fare la differenza. Il Barcellona ha ufficializzato il colpo attraverso una nota ufficiale apparsa sul proprio sito. E il prossimo 3 gennaio ci sarà la presentazione ufficiale dell’ex pupillo di Guardiola. Un colpo davvero esagerato.
LEGGI ANCHE: Djokovic, tira e molla senza fine: cambio di programma in Australia
I dettagli dell’accordo economico non sono stati resi ancora noti. Ma si parla di un’operazione di 55 milioni di euro più bonus. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2027 e ha una clausola rescissoria di 1 miliardo di euro. Monstre. Nessuno si potrebbe mai avvicinare in questo modo alla possibilità di strappare il gioiellino a Xavi.
“Sono felice di annunciare che da oggi sarò un nuovo giocatore del Barça”, ha detto lo stesso esterno offensivo in un video pubblicato sui canali social dei blaugrana. Un sogno che si avvera per lui. E adesso è anche ufficiale che la società spagnola ha iniziato il periodo di rivoluzione che serve per tornare ai livelli ai quali siamo stai abituati nel corso di questi ultimi anni. Dopo l’eliminazione in Champions League ai gironi, cosa che non succedeva da vent’anni, serviva una scossa. E allora eccolo il segnale: un acquisto giovane, che può dare un grande futuro. Così come successo per i rinnovi, che indicano una sola direzione. Sarà rivoluzione totale.
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…