Manchester City-Leicester è una partita della diciannovesima giornata di Premier League e si gioca alle 16:00: formazioni ufficiali, probabile marcatore, ammoniti, tiri in porta.
Le formazioni ufficiali
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Dias, Laporte, Zinchenko; Bernardo Silva, Fernandinho, Gundogan; Mahrez, De Bruyne, Sterling.
LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Albrighton, Amartey, Vestergaard, Thomas; Dewsbury-Hall, Tielemans; Perez, Maddison, Lookman; Iheanacho.
La Premier League non si ferma. Neanche i numerosissimi casi Covid che hanno impedito il normale svolgimento di alcune gare originariamente in programma in questo Boxing Day, riescono ad intaccare il fascino di questa giornata speciale. Occhi puntati sulla capolista Manchester City, che all’Etihad Stadium ospita il Leicester. Gli uomini di Pep Guardiola arrivano in condizioni ottimali ad una sfida che potrebbe portarli a +6 dal Liverpool, la cui gara con il Leeds è stata rinviata. I Citizens, dicevamo, in settimana hanno riposato, non hanno grandi problemi di formazione e sono reduci da una lunghissima sfilza di vittorie in campionato. Non si può dire lo stesso per le Foxes di Brendan Rodgers, che in settimana hanno affrontato il Liverpool in coppa, facendosi raggiungere nei minuti di recupero (3-3) e perdendo poi ai calci di rigore.
Leggi anche: Manchester City-Leicester, Premier League: probabili formazioni, pronostici
Manchester City-Leicester è in programma alle 16:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Puntiamo una fiches su Sterling, apparso tra i più in forma negli ultimi match del Manchester City. Contro il Leicester parte titolare ed è uno che tra i marcatori potrebbe finirci tranquillamente. Negli ospiti, invece, occhio a Iheanacho, sempre sul pezzo ogni volta che viene schierato dall’inizio.
Chi rischia l’ammonizione, tra gli uomini di Guardiola, è capitan Fernandinho, dall’altro lato attenzione a Dewsbury-Hall e Vestergaard. Tra i più pericolosi Mahrez, De Bruyne e Tielemans.
Questo contenuto è stato modificato 26 Dicembre 2021 15:18
Jannik Sinner, quel dessert ha decisamente un sapore agrodolce: c'era da aspettarselo, era ovvio che…
Eugenie Bouchard continua a infilare una vittoria dietro l'altra: ecco cosa si è inventata, stavolta,…
Lo scatto malizioso e supersexy ha lasciato di stucco una marea di follower: la tennista…
I pronostici di lunedì 12 maggio, ci sono due posticipi della terzultima giornata di Serie…
Jannik Sinner, all'improvviso il gelo al Foro Italico: il numero 1 del mondo era visibilmente…
Al Hilal-Al Orobah e Al Okhdood-Al Nassr sono due partite della trentunesima giornata della Saudi…