Calciomercato Napoli, a Spalletti serve un difensore dopo la partenza di Manolas. Concorrenza alla Juventus per il gioiellino della Serie B
La partenza di Manolas ha fatto aprire un buco enorme nella difesa azzurra, anche perché ci potrebbe essere la partenza di Koulibaly verso la Coppa d’Africa, anche se, la manifestazione prevista a gennaio, potrebbe anche slittare a settembre.
In ogni caso, però, secondo quanto riportato da Il Messaggero, un centrale, dietro, il tecnico azzurro lo avrebbe chiesto al presidente De Laurentiis. E ci potrebbe essere la concorrenza con la Juventus per uno dei gioiellini che in questa prima parte di stagione si è messo in mostra nella serie cadetta.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpaccio in arrivo | Rinforzo clamoroso dal Psg
Il nome è quello di Gatti, che gioca nel Frosinone, e che nelle scorse settimane era stato già accostato alla società bianconera. Spalletti avrebbe mandato qualcuno dei suoi per visionarlo e ne sarebbe rimasto stupito. Insomma, un affare che si potrebbe fare e che dovrebbe anche smuovere Cherubini ad affondare il colpo. Perché anche la società bianconera sta pensando al dopo Chiellini, che alla fine della stagione avrà solamente un altro anno davanti. Poi appenderà le scarpette al chiodo per dedicarsi alla sua nuova vita professionale.
Gatti, comunque, non è l’unico nome sul taccuino di Giuntoli, ci sarebbero anche Omeragic (Zurigo), Szalai (Fenerbahce) e Uduokhai (Ausburg). L’obiettivo, pure, è inserire un giocatore abile sulla corsia di destra, per un’operazione da 6-7 milioni tra prestito e riscatto. Senza dimenticare, infine, che anche in attacco gli azzurri potrebbero avere dei problemi: con Insigne ormai sul piede di partenza, e con Mertens escluso per scelta tecnica, la situazione non è del tutto sotto controllo.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…