Wolverhampton-Watford è una partita della diciannovesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 13:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
AGGIORNAMENTO ORE 13:15 Anche il match tra Wolverhampton e Watford in programma nel Boxing Day è stato ufficialmente rinviato. Di seguito il comunicato degli Hornets.
Il Wolverhampton si è ormai costruito la reputazione di squadra estremamente ruvida e solidissima, con una difesa difficile da bucare. E lo spiegano perfettamente i recenti numeri collezionati dalla formazione arancionera: solamente due gol segnati nelle ultime otto giornate di campionato – quelli totali sono 13, solamente il Norwich fanalino di coda ha fatto peggio in questo girone d’andata – ma altrettanto pochi quelli subiti nello stesso lasso di tempo, a malapena quattro. Domenica ha imposto lo zero a zero – punteggio che si verifica spesso con i Wolves in campo – ad un Chelsea rimaneggiato, un punto che gli consente di restare a contatto con le posizioni europee. Il tecnico portoghese Bruno Lage, nel frattempo, non ha grossi problemi di formazione e in vista del Boxing Day contro il Watford dovrebbe recuperare due elementi importanti come Fabio Silva e Ait-Nouri.
Situazione completamente diversa, invece, all’interno della squadra allenata da Claudio Ranieri, reduce da quattro sconfitte consecutive e costretta a saltare gli ultimi due impegni con Burnley e Crystal Palace a causa di un focolaio Covid. Sarà inevitabilmente un’altra formazione sperimentale quella che schiererà l’allenatore italiano al Molineux, senza Kabasele, Nkoulou, Etebo, Sarr, Baah e Foster.
Wolverhampton-Watford è in programma domenica alle 13:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Wolverhampton favorito contro un Watford rimaneggiato e alle prese con i soliti problemi in fase di contenimento che neanche un tecnico esperto come Ranieri è ancora riuscito a risolvere. Probabile vittoria di misura dei padroni di casa in un match da meno di tre gol complessivi.
Le probabili formazioni di Wolverhampton-Watford
WOLVERHAMPTON (3-5-2): Sa; Kilman, Coady, Saiss; Semedo, Dendoncker, Neves, Moutinho, Marçal; Jimenez, Podence.
Questo contenuto è stato modificato 23 Dicembre 2021 13:17
Nizza-Nantes è una partita valida per la ventottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Augsburg-Bayern Monaco è una partita valida per la ventottesima giornata di Bundesliga e si gioca…
Genoa-Udinese è una partita valida per la trentunesima giornata di Serie A e si gioca…
I pronostici di giovedì 3 aprile: c'è Chelsea-Tottenham di Premier League, si gioca anche in…
Jannik Sinner, non può essere una semplice coincidenza, è molto di più: stavolta c'è da…
Matteo Berrettini è chiaramente fuori di sé: il gesto improvviso del tennista romano ha spiazzato…