Psv Eindhoven-Go Ahead Eagles è una partita valida per la diciottesima giornata dell’Eredivisie. Qui i pronostici e le probabili formazioni
Dopo la vittoria di ieri dell’Ajax, il Psv è scivolato al secondo posto, almeno per una notte, nella classifica della Eredivisie. Ma l’ex capolista ha subito la possibilità di rimettersi alle spalle la formazione di ten Haag: arriva infatti una squadra, il G.A. Eagles, che non può fare nessuna paura a una squadra che è in piena corsa per la vittoria del campionato. E che soprattutto è a metà classifica fuori quasi da ogni lotta. Sia per quanto riguarda le posizioni davanti, sia per quanto riguarda quelle dietro. Insomma, a dicembre, la squadra ospite, ha già capito messo in cascina la salvezza e si dovrebbe divertire senza avere ulteriori problemi da qui alla fine.
Insomma, anche le motivazioni, in questa partita, dovrebbero fare la differenza. Con il Psv che ha tutto da perdere. Ma che non perderà, anzi, senza particolari problemi, dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria che farebbe passare il Natale in testa.
LEGGI ANCHE: Million Day oggi, l’estrazione di giovedì 23 dicembre | Numeri in diretta
La gara Psv Eindhoven-Go Ahead Eagles, in programma giovedì 23 dicembre alle 18:45, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Né Sky né DAZN hanno acquistato i diritti sull’Eredivisie, il massimo campionato olandese. In Italia, dunque, non sarà possibile assistere al match.
LEGGI ANCHE: Giorgia Rossi e quella strana malinconia: “È una situazione pesante”
Senza nessun problema, come detto, il Psv riuscirà a prendersi vittoria e tre punti contro una squadra che ha già poco da chiedere al campionato. Gara da almeno tre reti complessive con la sensazione, netta, che si possa già sbloccare nel primo tempo.
PSV EINDHOVEN (4-3-3): Drommel; Mwene, Ramalho, Boscagli, Mauro Junior; Gutierrez, Gotze, Sangare; Doan, Kapko, Bruma.
GO AHEAD EAGLES (3-4-3): Hahn; Idzes, Kramer, Kuipers; Deijl, Rommens, Brouwers, Oratmangoen; Cordoba, Lidberg, Botos.
Questo contenuto è stato modificato 23 Dicembre 2021 09:35
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…