Monaco-Rennes è una partita valida per la diciannovesima giornata della Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Una delle partite più importanti della diciannovesima giornata della Ligue 1: pochi dubbi su questo, visto che si affrontano due squadre decisamente candidate a prendersi dei piazzamenti europei ma che, soprattutto per quanto riguarda la formazione di Kovac, sono lontani al momento. Ha un’enorme occasione il Monaco di accorciare le distanze in classifica nei confronti del Rennes, che si presenta nel Principato forte della vittoria sul Lorient e di un terzo posto in graduatoria.
Certo, c’è da dire anche che contro i rossoneri, la squadra di Kovac in casa ha perso raramente e, nelle ultime tre uscite, ha vinto due volte e pareggiato una. C’è anche la cabala, quindi, da tenere in evidente considerazione in questo momento. E c’è anche la certezza, inoltre, che il Monaco sappia perfettamente quanto sia importante questa partita non solo per la classifica ma anche per il morale di una squadra che è stata costruita sicuramente non per rimanere fuori da ogni discorso europeo. Insomma, sulla carta ha molte più motivazioni la truppa di Kovac che quella di Genesio.
LEGGI ANCHE: Athletic Bilbao-Real Madrid, Liga: tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Granada-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
La partita Monaco-Rennes, in programma mercoledì 22 dicembre alle 21:00, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport. Il canale satellitare ha acquisito i diritti del campionato francese.
In streaming la partita sarà possibile seguirla anche attraverso Sky Go oppure tramite Now Tv, che permette di acquistare dei pass giornalieri, settimanali, e mensili, per poter accedere direttamente dall’applicazione sul cellulare, o sul tablet, o attraverso il pc, ai contenuti di Sky.
LEGGI ANCHE: Venezia-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Gara da almeno un gol per squadra. Gara che alla fine potrebbe anche vincerla il Monaco, costretto quasi a dover fare risultato pieno.
MONACO (4-1-4-1): Nübel, Sidibé, Maripan, Disasi, Henrique, Fofana, Tchouameni, Diop, Golovin, Martins, Ben Yedder.
RENNES (4-3-3): Gomis, Traoré, Omari, Aguerd, Truffert, Majer, Martin, Santamaria, Bourigeaud, Laborde, Terrier.
Questo contenuto è stato modificato 21 Dicembre 2021 13:12
Sinner, tragedia sfiorata: ci è mancato pochissimo, pericolo scampato. Il colore predominante è l'arancione. Una…
Gratta e vinci, questa è l'ennesima conferma: vale la pena tentare. Alzi la mano chi…
Camila Giorgi non lo prende neanche in considerazione: argomento off-limits. "Da anni volevo smettere, è…
Sinner, la faccenda si fa sempre più intricata, ma non sembrano esserci altre interpretazioni. Novella…
Sinner, hanno fatto giusto in tempo: incredibile a Pozzuoli. Hanno sempre dei nomi accattivanti e…
Stella Rossa-Stoccarda è una partita valida per la quinta giornata della nuova Champions League. Dove…