Marsiglia-Reims è una partita valida per la diciannovesima giornata della Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Vincere per portarsi a -10 dal Psg. Sembra uno scherzo, ma non lo è, visto che la classifica della Ligue 1 parla chiaro e dice che la squadra di Pochettino ormai è andata via e ci sono davvero poche possibilità di riprenderla. Anche se, c’è da dire, che il Marsiglia di Sampaoli ha una gara in meno. Quindi il distacco si potrebbe anche accorciare, ma sarà davvero impossibile riuscire a strappare il titolo a una squadra che è costruita per vincere tutto. E allora, il pensiero dell’allenatore argentino, è quello di rimanere almeno al secondo posto per conquistare una qualificazione alla prossima Champions League che sarebbe un obiettivo minimo per la qualità della rosa marsigliese.
Nel turno prima di Natale, però, l’impegno sarà tutt’altro che agevole: al Velodrome arriva il Reims che è una squadra in forma e che nelle ultime cinque uscite ha fatto bottino pieno per quattro volte. Certo, gli ospiti si presenteranno con cinque assenze pesanti, e allora il pronostico è davvero servito sul piatto d’argento.
LEGGI ANCHE: Athletic Bilbao-Real Madrid, Liga: tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Granada-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
La partita Marsiglia-Reims, in programma mercoledì 22 dicembre alle 21:00, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport. Il canale satellitare ha acquisito i diritti del campionato francese.
In streaming la partita sarà possibile seguirla anche attraverso Sky Go oppure tramite Now Tv, che permette di acquistare dei pass giornalieri, settimanali, e mensili, per poter accedere direttamente dall’applicazione sul cellulare, o sul tablet, o attraverso il pc, ai contenuti di Sky.
LEGGI ANCHE: Venezia-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Dovrebbe vincere senza problemi il Marsiglia. Magari in una partita da almeno tre reti complessive. Ma sul risultato finale ci sono davvero pochi dubbi.
MARSIGLIA (4-1-4-1): Lopez, Lirola, Saliba, Caleta-Car, Peres, Camara, Henrique, Gueye, Payet, Rongier, Dieng.
REIMS (3-4-3): Rajkovic, Gravillon, Faes, Konan; Foket, Lopy, Matusiwa, Kebbal; Toure, Ekitike, Mbuku.
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…